In arrivo (parte 2)
- stefano
Re: In arrivo (parte 2)
Mi sembra che quel cinese la EA4 la ha lasciata in passato anche a 38 euro
- CAPPA
Ne ho appena presa un'altra per 44$ (Dollari, cioé 32€, spedizione tracciata compresa), gli ho scritto facendogli presente che ne avevo già prese 2 da lui e che aveva accettato offerte per 44$, mi ha mandato la richiesta di pagamento su Paypal senza battere ciglio, solo dopo gli ho detto che ero membro di CPFItalia e che gli avrei fatto pubblicità, facendogli notare anche che nell'inserzione parla di XM-L ma l'ultima mi è arrivata XM-L2, e gli ho consigliato di cambiarla per rendere la torcia più appetibile, per ora nessuna risposta...
- stefano
32 euro per una EA4 sono veramente pochi..
Lo ho ringraziato per la MT21A a 19 euro ma non ha risposto nemmeno a me, l'importante è che spedisce roba che funziona
Lo ho ringraziato per la MT21A a 19 euro ma non ha risposto nemmeno a me, l'importante è che spedisce roba che funziona

- gexil
ma la spedizione è tracciata? in quanto arriva la merce?stefano ha scritto:32 euro per una EA4 sono veramente pochi..
senza il buio non esisteremmo....
- baldax
Scusa, sarebbe quella con "netherland direct mail",giusto?cicciocant ha scritto:Ho scelto quella da 1.5 euro. Visto il tempo atteso ne è valsa la pena.
Ti hanno fornito codice tracciatura?
-
Re: R: In arrivo (parte 2)
Si è quella. Mi hanno fornito codice di tracciatura ma non è stato molto affidabile. La torcia però è arrivata nei tempi previstibaldax ha scritto:Scusa, sarebbe quella con "netherland direct mail",giusto?cicciocant ha scritto:Ho scelto quella da 1.5 euro. Visto il tempo atteso ne è valsa la pena.
Ti hanno fornito codice tracciatura?
- baldax
In che senso?Non riuscivi a vedere lo stato della spedizione?Hai dovuto firmare quando è arrivata?cicciocant ha scritto:Si è quella. Mi hanno fornito codice di tracciatura ma non è stato molto affidabile. La torcia però è arrivata nei tempi previsti
- AntoLed
non è un codice di tracciatura, in italia quando arriva in posta non viene tracciato,baldax ha scritto:In che senso?Non riuscivi a vedere lo stato della spedizione?Hai dovuto firmare quando è arrivata?cicciocant ha scritto:Si è quella. Mi hanno fornito codice di tracciatura ma non è stato molto affidabile. La torcia però è arrivata nei tempi previsti
è come una prioritaria,

non consiglio l'uso; per fortuna a me paypal ha rimborsato i soldi.
-
No. Nel senso che quando la merce è arrivata il tracking diceva che era ancora on viaggio. Non ho firmato nulla.