Bene, sto ancora bestemmiando.
Mi è cascata dalle mani mentre salivo delle scale, manco un metro. Era accesa quando è cascata e si è spenta. Non si accende più. Meno male che era certificata la caduta da 1.5 metri. Solo sfiga?
Ora la devo ricomprare, che avendola presa da honk kong mi costa meno che spedirla per la garanzia.
Qualche tipo do operazione prima di procedere all'acquisto? O alternative più "toste"?
Nitecore sens mini andata
- Ultimo Katun
- Contatta:
Re: Nitecore sens mini andata
Quando riceve un urto la parte con massa maggiore è quella che può fare (o farsi) più danni. Hai controllato che la batteria dia tensione? Altra cosa potrebbe essere il led, se l'urto è netto potrebbe portare al movimento della cupola gelatinosa intorno al DIE e distaccare un filamento interno, altro potrebbe essere nella catena di trasporto della tensione, forse il driver non fa più contatto con la massa.scannamaiali ha scritto:Bene, sto ancora bestemmiando.
Mi è cascata dalle mani mentre salivo delle scale, manco un metro. Era accesa quando è cascata e si è spenta. Non si accende più. Meno male che era certificata la caduta da 1.5 metri. Solo sfiga?
Ora la devo ricomprare, che avendola presa da honk kong mi costa meno che spedirla per la garanzia.
Qualche tipo do operazione prima di procedere all'acquisto? O alternative più "toste"?
Tu prova a fare questo: con la torcia in posizione di "acceso" (anche se non si accende) dai dei piccoli colpetti alla testa in diversi punti, ruotando la torcia, se in uno dei colpetti vedi che il led per un istante si accende, è saltato il filamento interno del led. Tieni conto che quello che ho scritto è molto elastico, a "spannometro", come si dice, ma tanto per provare.
-
Va bene grazie, proverò e ti dirò
- Dan-Hilo89
-
dopo le prove che ti hanno suggerito se con esito negativo io proverei ad aprirla...
strno che si sia rotta per cosi poco, la mia sens AA che dovrebbe essere pressoche uguale è caduta da 2mt e per ora funziona (sgrat sgrat)
strno che si sia rotta per cosi poco, la mia sens AA che dovrebbe essere pressoche uguale è caduta da 2mt e per ora funziona (sgrat sgrat)