consiglio fenix tk15

Parliamo qui di torce Inc e Led
yago

Re: consiglio fenix tk15

Messaggio da yago » 24/08/2011, 13:32

Davide84 ha scritto:
yago ha scritto:Io con la TK15 ieri notte ho fatto snorking. Ha retto con onore il lavoro!!!
Vuoi dire Snorkeling???
Bello!!!
E come è andata?Si riesce a vedere bene in acqua??
Anche se non sono torce propriamente da sub,penso che per questo tipo di uscite vanno più che bene!
Si hai ragione... volevo dire Snorkeling :? !!!!

E' andata bene..... con il turbo sembrava giorno!!!! E le spigole si immobilizzavano (ero senza fucile giusto per fare una prova).
Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.

yago

Messaggio da yago » 24/08/2011, 13:34

Torch65 ha scritto:Cioè sott'acqua? :shock:

Credo che con la TK15 basta che l'o-ring del tailcup sia nuovo e non vi sono particolari problemi, in questi casi Fenix con le sue teste sigillate si comporta meglio di altri marchi. Fossi stato io avrei aggiunto del nastro gommato tra corpo e tailcup in modo da poter scendere abbastanza sott'acqa senza problemi.

Si si sott'acqua.... ma non sono sceso in profondità... rimanevo ... a galla!!! A riva è impressionante la luce che produceva... molto riflessa dai ciottoli!!!! Zona test (Siderno Marina)!!!
--------------------

Budda

Messaggio da Budda » 24/08/2011, 13:35

@Torch: tailcAp
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Torch65

Messaggio da Torch65 » 24/08/2011, 13:45

Budda ha scritto:@Torch: tailcAp
Ho notato che a volte mi esce cup ed a volte cap... devo ricordarmi del CAP codice avviamento postale! :D

Davide84

Messaggio da Davide84 » 24/08/2011, 14:29

yago ha scritto:

Credo che con la TK15 basta che l'o-ring del tailcup sia nuovo e non vi sono particolari problemi, in questi casi Fenix con le sue teste sigillate si comporta meglio di altri marchi. Fossi stato io avrei aggiunto del nastro gommato tra corpo e tailcup in modo da poter scendere abbastanza sott'acqa senza problemi.

Si si sott'acqua.... ma non sono sceso in profondità... rimanevo ... a galla!!! A riva è impressionante la luce che produceva... molto riflessa dai ciottoli!!!! Zona test (Siderno Marina)!!!
Non è che per caso hai fatto delle foto?? 8-)
Velut Ignis Ardens

yago

Messaggio da yago » 24/08/2011, 16:04

Davide84 ha scritto:
yago ha scritto:

Non è che per caso hai fatto delle foto?? 8-)
Non me lo dire.... me ne sono ricordato a casa.... tutti in acqua come dei pirla e nessuno a fare foto!!!! Vediamo se la prossima domenica qualcuno si sacrifica a fare foto mentre io sono sotto!!!
--------------------

Rispondi