Piccola torcia AAA per E.D.C.
- Flashitto
Re: Piccola torcia AAA per E.D.C.
http://www.amazon.it/acquisto-Tank007-H ... ds=tank007
Mizzica, il prezzo!! ma il sito è affidabile?? XD bisogna registrarsi sul sito per effettuare l'acquisto? e quest'altra?
Mizzica, il prezzo!! ma il sito è affidabile?? XD bisogna registrarsi sul sito per effettuare l'acquisto? e quest'altra?
FAVOUR:FLT20LY*FENIX:Tk15-Tk35-E11-BC30-e12v2.0-ld01*LED LENSER:SEO5*NITECORE:MT1C-tikigidt*THRUNITE:Ti2-Ti3-Ti4*GEONAUTE:1xAAA*EAGLE-EYE:F35*ZEBRALIGHT:SC600MKiiL2w-H52w*JETBEAM:mini1*EAGTAC:P200LC2UV*GLO-TOOB:bluAAA*OLIGHT:i3S-CU*ULTRATAC:K18ss*ACEBEAM:EC50genII-X80-pokelite aa*KLARUS:XT12GT*NEXTORCH:GT6A-S*
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...
- robertovetto
Beh certo che è affidabile...
È un venditore olandese molto conosciuto nel forum, proprio per la sua serietà..
C'è da aggiungere la spedizione.
È un venditore olandese molto conosciuto nel forum, proprio per la sua serietà..
C'è da aggiungere la spedizione.

- P.P.
No... su N-Kon non è obbligatoria l'iscrizione : si accede come " GUEST " eFlashitto ha scritto:bisogna registrarsi sul sito per effettuare l'acquisto?
si inserisce l'indirizzo di spedizione, pagando con Paypal preferibilmente.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Flashitto
So di essere fastidioso XD ahahaha NON ODIATEMI VI PREGO!!!! XD penso di aver scelto.
Maratac AAA rev 3. con glow oring. Sapete se si trova e dove??
acquistarla da qui è possibile? http://countycomm.com/aaa.html
Arriverebbe? altre soluzioni?
Maratac AAA rev 3. con glow oring. Sapete se si trova e dove??
acquistarla da qui è possibile? http://countycomm.com/aaa.html
Arriverebbe? altre soluzioni?
FAVOUR:FLT20LY*FENIX:Tk15-Tk35-E11-BC30-e12v2.0-ld01*LED LENSER:SEO5*NITECORE:MT1C-tikigidt*THRUNITE:Ti2-Ti3-Ti4*GEONAUTE:1xAAA*EAGLE-EYE:F35*ZEBRALIGHT:SC600MKiiL2w-H52w*JETBEAM:mini1*EAGTAC:P200LC2UV*GLO-TOOB:bluAAA*OLIGHT:i3S-CU*ULTRATAC:K18ss*ACEBEAM:EC50genII-X80-pokelite aa*KLARUS:XT12GT*NEXTORCH:GT6A-S*
- cicciop
dice di acquistare tramite questo serivizio per le spedizioni internazionali
qualcuno di voi l'ha provato?
vorrei acquistare quella in rame
- P.P.
Chiedi loro se ti portano il pacco *FINO A CASA* oppure fino al primo aeroporto
italiano vicino all'ubicazione finale ( da che il resto del tratto di spedizione fino
alla casa del destinatario è a sue spese - capitato a me una volta
, ma non
con questo servizio di logistica spedizioni - ).
italiano vicino all'ubicazione finale ( da che il resto del tratto di spedizione fino
alla casa del destinatario è a sue spese - capitato a me una volta

con questo servizio di logistica spedizioni - ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- cicciop
ora contatto un po' tutti perchè c'è qualche oggettino che mi piace e se c'è troppo rischio dogana e spedizioni alte rimarrà lì.
appena ho qualche risposta aggiorno qui o in un topic dedicato che mi sa che stiamo andando un po' OT
appena ho qualche risposta aggiorno qui o in un topic dedicato che mi sa che stiamo andando un po' OT
-
Vista/provata dal vivo e ti confermo pure io che è una bombetta. Sto seriamente valutando l'acquisto pure ioPerché la Olight i3 riprende e migliora le prestazioni ed affidabilità della vecchia e gloriosa iTP A3. È economica ma una delle migliori 1xAAA. Ha il livello minimo che ti dona un'ottima autonomia ed il massimo abbastanza potente. Con la 10440 (supportata ma da utilizzare al massimo per circa 3 minuti) diventa un mostro spaziale!

- davidkoleda
Qualche notizia sul servizio spedizioni internazionali da parte di countycomm.com? Sarei anche io interessato alla maratac AAAcicciop ha scritto:dice di acquistare tramite questo serivizio per le spedizioni internazionali
- activio
A voler essere precisi, quella che si vede in foto è una "Black cat" non una "Tank 007" anche se la 'qualità' è molto simileFlashitto ha scritto:http://www.amazon.it/acquisto-Tank007-H ... ds=tank007

Senza CPF... m'illumino di meno !!
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)