E' impossibile conoscerle tutte a meno che non sia il tuo mestiere.
E dato che il mio mestiere è un'altro posso solo dirti che io mi sono trovato bene con le AW. Sia con le 2600 che con le 2900 (grande differenza nella pratica non l'ho notata a parte il prezzo).
In genere non prendo mai quelle a massima capacità perché spesso per avere maggiore capacità bisogna sacrificare la massima erogazione di corrente.( vedi le Ni-Mh o le UF 3000 mA.h di Budda che vanno malissimo nella SkyRay).
Poi esiste il problema dimensionale. Alcune batterie sono troppo lunghe per funzionare correttamente in alcune torce. Mi è successo solo due volte con le Soshine che ho piazzato a permanenza nella TK 35 che le digerisce bene e di lì non le tolgo per non incxxxarmi più.

Come si dice comunemente " Cavallo che vince non si cambia."

Io uso principalmente le AW 2600 e non ho mai avuto alcun problema. Anche le 2900 vanno benissimo.
Sicuramente in giro ce ne saranno di altrettanto valide e forse anche migliori ma a me non me ne importa.
Sono stufo di spendere denaro, tempo e incxxxxture per trovare altre batterie valide. A me vanno bene quelle. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole !