L'interruttore della Tk15 è un clickly forward come ben sapete. Nessun problema sul momentary on, sensibile, efficace e nessun gioco di saltellamento della luce fino a fondo corsa. Ma ecco che nel momento in cui, a fondo corsa, si sente il click per il bloccaggio del tasto che la torcia ha un diminuzione dell'emissione luminosa con un minimo di sfarfallamento della luce. Stessa cosa avviene allo sbloccaggio. Poichè ritengo che il meccanismo sia identico a quello della tk35 (la quale non presenta questo difetto) e poichè mi ricordo che fino a poco tempo fa questo inconveniente non era presente... a cosa è dovuto? Usura?? Sporcizia? Come lo risolvo? Tail Cap Nuovo? ed eventualmente dove lo trovo? (non ditemi di smontarlo perchè temo che potrei fare più danno che altro...

Aggiungo, ma non so se è importante, che ho notato questo difetto da poco e, da poco, sto utilizzando una 18650 della armytek con la quale ho avuto difficoltà ad avvitare fino in fondo il tail cap al body. Prima ho sempre usato questa torcia con 2 RCR123 da 3,0v.
Come sempre sono nelle vostre mani