DRY 3xCREE XM-L T6 Cool White

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
erehwyrevekool

Re: DRY 3xCREE XM-L T6 Cool White

Messaggio da erehwyrevekool » 09/08/2011, 18:37

Doc quindi trattasi proprio di mostro di potenza a quanto pare. ;) Sono tentatissimo dal premere il grilletto, si si!!!
Tienici in costante aggiornamento appena avrai a disposizione batterie valide, non posso permettermi colpi accidentali! :lol:

markus32005

Messaggio da markus32005 » 09/08/2011, 19:07

Paypal fumante......! L'ho presa mannaggia a meeee!

Hombregti

Messaggio da Hombregti » 09/08/2011, 19:08

Ahahahah....se dovessero fare dei punti spesa con la paypal,credo che saremmo pieni di regali tutti!!!!!
melior una facula hodie et cras

dr.toto

Messaggio da dr.toto » 09/08/2011, 23:27

Chiunque prenda la Dry deve ricordarsi che compra una discreta torcia con un luuuungo run time a circa 700 lumen e che occasionalmente può tirare fuori non meno di 2.400 lumen per brevi periodi.
Se a qualcuno serve una torcia di quella potenza ma intende utilizzarla continuativamente per lunghi periodi allora si compri una HID per non rimanere deluso.

Spero sia chiaro il messaggio. Questa è la filosofia con cui va interpretata questa torcia.
N.B. ricordo a tutti che esiste una versione meno tirata a 4 livelli tutti regolati.

Sempre in attesa delle batterie che sono partite ieri da U.K. quindi devo attendere ancora alcuni giorni.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

activio

Messaggio da activio » 10/08/2011, 0:00

dr.toto ha scritto:Chiunque prenda la Dry deve ricordarsi che....esiste una versione meno tirata a 4 livelli tutti regolati.
Diavolo tentatore :twisted:
Detto, fatto !!!
Paypal fumante :lol:

.... nell'attesa di ricevere domattina (dopo pagamento dazio doganale di una decina di euro) la Sky Ray Rev.1 (credo) 5 Mod 8-) :D

PS: Grazie per le risposte e le dritte, in generale :)
Senza CPF... m'illumino di meno !!

Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)

giuseppevane

Messaggio da giuseppevane » 10/08/2011, 10:41

dr.toto ha scritto:Chiunque prenda la Dry deve ricordarsi che compra una discreta torcia con un luuuungo run time a circa 700 lumen e che occasionalmente può tirare fuori non meno di 2.400 lumen per brevi periodi.
Se a qualcuno serve una torcia di quella potenza ma intende utilizzarla continuativamente per lunghi periodi allora si compri una HID per non rimanere deluso.

Spero sia chiaro il messaggio. Questa è la filosofia con cui va interpretata questa torcia.
N.B. ricordo a tutti che esiste una versione meno tirata a 4 livelli tutti regolati.

Sempre in attesa delle batterie che sono partite ieri da U.K. quindi devo attendere ancora alcuni giorni.
scusa dr toto volevo chiedere se potevi essere piu dettagliato...
1.discreta ti riferisci a livello fisico?..materiali filettature ecc?
2.poi lungo runtime a 700 lumen quantificato circa? (puoi paragonarlo alla luminosità di qualche altra torcia)
3.per quanto tempo (circa,quanto per dare un idea) si può usufruire del mostro da 2.400 lumen?
grazie..

markus32005

Messaggio da markus32005 » 10/08/2011, 11:47

Le batterie aw imr 18650 per il mostriciattolo le ho prese da: Flashaholics.co.uk

biomeccanoide

Messaggio da biomeccanoide » 10/08/2011, 15:29

Al punto 2 e 3 provo a risponderti io in attesa di più attendibili riscontri:
activio ha scritto:2.poi lungo runtime a 700 lumen quantificato circa? (puoi paragonarlo alla luminosità di qualche altra torcia)
Su un sito cinese tradotto da google(quindi non so quanto ci ho capito) dice 4h
activio ha scritto:3.per quanto tempo (circa,quanto per dare un idea) si può usufruire del mostro da 2.400 lumen?
Il costruttore consiglia non più di 5min

dr.toto

Messaggio da dr.toto » 10/08/2011, 15:59

Prima di comunicare le mie impressioni devo provarla con delle batterie serie in quanto l' assorbimento è notevole ed intorno ai 4 A.h ed essendo al massimo in direct drive la prestazioni sono grandemente influenzate dal comportamento delle batterie, influenza moooolto maggiore rispetto ad una torcia regolata.
Per cui per non dire cavolate preferisco tacere e parlare solo quando avrò approfondito tutti gli aspetti.

Intanto per chi fosse curioso può leggersi un' ampia discussione su CPF Market Place
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

dr.toto

Messaggio da dr.toto » 10/08/2011, 17:21

Adesso due foto della Dry per paragonarla dimensionalmente a torce note. La Sky Ray è sempre in versione corta. La Catapult per l' occasione ha "indossato l' abito lungo".
La Dry, che non porta alcuna scritta sul corpo, si trova tra la Fenix TK 35 e la Predator.

Immagine

Quando l' ho ordinata non credevo fosse così "piccola".

Immagine

Smontata

Immagine

Led perfettamente centrati e tail cap

Immagine

Testa e tail cap visti dall' interno. Le saldature esteticamente non sono niente di eccezzionale ma sono decisamente "robuste".

Immagine

Le filettarure, senza infamia e senza lode

Immagine

Nel valutare la finiture dobbiamo tenere conto che non è una SureFire e che non costa € 300 o 400.

A bassa potenza il fascio, nel mio esemplare, presenta un discreto buco centrale che appare sul muro bianco ad una distanza compresa tra un metro e mezzo ed i 3 o 4 metri . Al di sotto ed al di sopra di quell'intervallo non vi è alcun buco centrale. Ovviamente nell'uso normale non è evidenziabile.
A massima potenza fascio ampio ma privo di imperfezioni.
Sfido chiunque a fissare lo spot a massima potenza su di un muro bianco a meno di 3 metri. L'accecamento è garantito. Io mi sono sacrificato per voi. :lol: :lol: :lol:

Rispondi