gexil è ormai da 3 anni anni che sento parlare di questa collezionegexil ha scritto:erehwyrevekool ha scritto:gex questa volta mi hai proprio commosso!Davvero dei pezzi invidiabili!
...su non piangere...risparmia le lacrime quando presenterò la mia collezione tendente sempre più a SOLE surefire o torce custom
...preparatevi ad una mega svendita di "torcette" (per modo di dire) a led comuni....
...meno male che non hai usato la mosca come insetto...sappiamo dove vaP.P. ha scritto:![]()
![]()
Saremo come api sul miele....
alby26 ha scritto:...gexil è ormai da 3 anni anni che sento parlare di questa collezionema ancora non vedo niente
Penso è la prima cosa che faccioP.P. ha scritto:Complimenti per l'acquisto !!!![]()
Se riesci a fare la prova col Luxmetro sarà un test super gradito !
Ottimo, è sempre un bell'oggettino.alfapad ha scritto:Arrivata giusto poco fa una nuova Nitecore D11.2.
Lo so che il modello non è neanche più in produzione ed è un po' vetusto, ma come EDC non ho ancora trovato di meglio
Il bello che appena accesa sono quasi morto: metto la batteria, si accende, e inizia a rampare a caso da sola![]()
![]()
![]()
Non ci volevo credere, non può essere già difettosa! Do una avvitatina al pill, riprovo...
E funziona!!![]()
Dovrò farci un due lavoretti per rendere il pistone un po' più scorrevole ma è già quasi perfetta