Novità Fenix 2014
- P.P.
Re: Novità Fenix 2014
La forma mi piace molto, davvero. L'uso dei led colorati ( come la serie Chameleon
della Nitecore ) la reputo tecnica, difficilmente usabile spesso in contesti normali.
della Nitecore ) la reputo tecnica, difficilmente usabile spesso in contesti normali.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- stefano
Sono daccordissimo con te ma quelle lucine colorate per me hanno una bella presa su una grossa fascia di utenti e i produttori fanno quello che vuole la massa anche se poi è inutile..P.P. ha scritto:La forma mi piace molto, davvero. L'uso dei led colorati ( come la serie Chameleon
- ro.ma.
E' molto imponente. Non penso che abbia un successo di vendite nonostante i led secondari in rosso, verde e blu. Leggo poi che avendo i due interruttori posteriori è adatta ad un uso militare o affine.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- stefano
Trovata è la Fenix SD10stefano ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=ewX8m1RxTzY
E' la prima nel video
Edit
aggiungo
http://www.youtube.com/watch?v=2EzEYkLvD4Y
C'è anche una torcia che non so cosa è, sembra una specie di E50 con un cuneo frangivetro in coda (in ambedue i video)

Avrei giurato fosse un frangivetro nel video ma mi sbagliavo
Ma hanno fatto anche una frontale tipo Zebra?

-
La SD10 è strana ma mi piace, sembra una torcia uscita fuori da un lego. "Lego Fenix", un mio sogno...
Ne sapete di più sulle sue caratteristiche tecniche e prestazionali? 1x18650?
La TK32 devo dire che è ben fatta, tutto sommato proporzionata nonostante la testa grande. Anche io penso come voi che le vendite saranno limitate perchè resta un prodotto di nicchia, inoltre i 400 metri di tiro devono proprio servire per sopportare una testa alla Doraemon...

...altrimenti si resta sulle classiche, belle e robuste TK12, TK15, TK22!
La frontale "maschera di ferro" l'avevo già segnalata io, non dovrebbe trattarsi di un prototipo o se lo è gli manca solo il nome perchè la vedo in una veste definitiva, è sgraziata ma mi piace questa nuova tendenza di Fenix che esce dagli schemi. 1xCR123? Spero solo non sia mortificata come la PD12 dal divieto di usare le 16340.
E LA E35 BURST???
Non solo non la vedo ma cosa ben più grave su quel bancone vedo una E35 standard...
Ne sapete di più sulle sue caratteristiche tecniche e prestazionali? 1x18650?
La TK32 devo dire che è ben fatta, tutto sommato proporzionata nonostante la testa grande. Anche io penso come voi che le vendite saranno limitate perchè resta un prodotto di nicchia, inoltre i 400 metri di tiro devono proprio servire per sopportare una testa alla Doraemon...

...altrimenti si resta sulle classiche, belle e robuste TK12, TK15, TK22!
La frontale "maschera di ferro" l'avevo già segnalata io, non dovrebbe trattarsi di un prototipo o se lo è gli manca solo il nome perchè la vedo in una veste definitiva, è sgraziata ma mi piace questa nuova tendenza di Fenix che esce dagli schemi. 1xCR123? Spero solo non sia mortificata come la PD12 dal divieto di usare le 16340.
E LA E35 BURST???
Non solo non la vedo ma cosa ben più grave su quel bancone vedo una E35 standard...

-
@ TK32
Personalmente se mi evitavano le lucine colorate mi facevano un favore....
Personalmente se mi evitavano le lucine colorate mi facevano un favore....

- P.P.
Prendi questa scusa ( nemmeno tanto irrazionale ) : se il led si brucia... hai quelle per vederci
.

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ro.ma.
Potrebbe essere anche se lo scopo dei led aggiuntivi non è quello.P.P. ha scritto:Prendi questa scusa ( nemmeno tanto irrazionale ) : se il led si brucia... hai quelle per vederci.

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
@ Prendi questa scusa...
Proprio a farseli andare bene a forza...
Proprio a farseli andare bene a forza...

- P.P.