Ciao a tutti,
volevo un consiglio dal forum. Volevo acquistare una torcia EDC di formato AA, AAA o RCR123 che non scaldasse eccessivamente dopo pochi minuti di utilizzo. Il mio budget è max 60€. Come lumen possibilmente sopra i 100 e che possa restare accesa almeno 30/40min alla max potenza senza surriscaldarsi e renderla fastidiosa da maneggiare.
Cosa mi consigliate in base alle vostre esperienze?
Torcia fredda
- wawe
Re: Torcia fredda

La potenza è di 120 lumens con un fascio molto gradevole e utilizzabile, ha quattro livelli totalmente programmabili, funziona sia con le primarie cr123 sia con le rcr e ti permette di spremere a fondo la batteria.
Puoi tenerla accesa al massimo tranquillamente, la torcia non scalda, dopo 30-40 minuti circa di utilizzo continuato la torcia riduce di un pò la potenza e continuerà a farlo fino a quando la batteria non è totalmente scarica.

- biomeccanoide
Bella torcia la Novatac, ci sto riflettendo ...ma volendo restare su cose più economiche?
OT:Ma mi è venuto un dubbio da neofita andando sul sito della Novatac:
quali sono le differenze con le HDS system?
Esteticamente sono molto simili a parte il bezel.
OT:Ma mi è venuto un dubbio da neofita andando sul sito della Novatac:
quali sono le differenze con le HDS system?
Esteticamente sono molto simili a parte il bezel.
- wawe

Le HDS sono un'evoluzione della novatac e nelle ultime versioni le differenze sono notevoli, ma l'ho è anche il prezzo.
Potresti prendere una versione più economica delle hds, ma ti serviranno un 100€ circa.
qui trovi la rece di Hakyru

- biomeccanoide
Caspita scusa ma sono rinco stamani...wawe ha scritto:42$, meno di 30€ mi sembra un buon prezzo, il mio consiglio era specifico per il tuo budget, io infatti ho preso la seconda novatac proprio per il prezzo.
...avevo visto il prezzo intero 110$ e non quello in sconto.
Mi sa che mi hai convinto sulla novatac anche se resto in attesa di altri suggerimenti.