Batterie per Zebralight sc600w mkII l2

Nimh..LiPo...LiIo.....ecc.....
ailouros

Re: Batterie per Zebralight sc600w mkII l2

Messaggio da ailouros » 25/12/2013, 17:30

IMHO, se spediscono gratuitamente anche in Italia, non mi farei scappare questa offerta su amazon germania:

Caricatore EnerPower EP-18650DC2 (molto buono, ma carica sempre e solo ad 1 A) + 2 celle 18650 Enerpower 3400 mAh a 58 euro:
http://www.amazon.de/ENERPOWER-Ladeger% ... P-18650DC2

Stesso pacchetto ma con celle da 3100 mAh a 52 euro:
http://www.amazon.de/ENERPOWER-Ladeger% ... P-18650DC2

Altre celle eccellenti sono le Sanyo ;), tant'è che da Aryan (-> nkon) quando le mette a catalogo, gli spariscono in un baleno e non gli arriva il nuovo stock così in fretta...
Comunque, quando si sta su brand come AW/Panasonic/Sanyo, non si sbaglia.
Pomp92 ha scritto:[...]
Sulle Zebra potresti quasi quasi usare le Panasonic non protette da 3100, come faccio io. Da Nkon se le hanno in stock le porti a casa a 6-7€
Puoi spiegarmi quel "quasi quasi"? Grazie :)
Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.

stefano

Messaggio da stefano » 25/12/2013, 17:37

Ho fatto una simulazione di acquisto, dà il problema anche a me.
Per me dovresti scrivergli, ci potrebbe essere un problema con il sito.
Io ne ho presi 2 prima delle feste e ho pagato solo un euro e mezzo in più a cavetto.

Pomp92

Messaggio da Pomp92 » 25/12/2013, 17:53

Il quasi quasi era perché con le celle non protette ci son più rischi, ma se usate si torce di qualità, con caricabatterie di qualità e usando le dovute precauzioni portano a un bel risparmio, specie se si vogliono avere tante batterie.

Il costo elevato dell'accessorio dell'i2 non e' un problema del sito ma e' una cosa voluta. Aryan fa così quando un prodotto e' finito, PeR evitare che la gente lo compri.

stefano

Messaggio da stefano » 25/12/2013, 18:08

@pomp grazie dell'info su nkon :)

ailouros

Messaggio da ailouros » 25/12/2013, 19:41

Pomp92 ha scritto:Il quasi quasi era perché con le celle non protette ci son più rischi, ma se usate si torce di qualità, con caricabatterie di qualità e usando le dovute precauzioni portano a un bel risparmio, specie se si vogliono avere tante batterie.
[...]
OK, grazie. È che pensavo a qualche stratagemma particolare e specifico per la zebrina.
Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.

stefano

Messaggio da stefano » 25/12/2013, 20:01

ailouros ha scritto:IMHO, se spediscono gratuitamente anche in Italia, non mi farei scappare questa offerta su amazon germania
Se si ha un account amazon si può acquistare senza problemi anche su amazon.de
C'è un sovrapprezzo minimo di 4 euro per la spedizione (amenta se si supera tot peso)
A volte si fanno degli affari comprando lì, comunque anche su amazon.it si possono prendere due batterie e un caricatore XTar WP2II, il mio è in viaggio.

http://www.amazon.it/Caricabatteria-bat ... words=xtar

http://www.amazon.it/Caricabatteria-bat ... =enerpower

ailouros

Messaggio da ailouros » 25/12/2013, 20:37

Sì, con un unico account Amazon si può acquistare nelle loro filiali di tutto il mondo. Ma il problema non è quello: è che certe volte, quando il venditore NON sia Amazon ma altri, potrebbero NON spedire in Italia. Nel caso di specie, il venditore dei prodotti è Enerdan, quindi quel soggetto potrebbe spedire solo in Germania. Ripeto, potrebbe: mi è capitato che alcuni rivenditori su amazon.co.uk o amazon.de spedissero in Italia senza sovrapprezzo, altri che non spedissero per nulla (bloccando di conseguenza l'ordine), altri ancora che spedissero ma con un sovrapprezzo.

Ho provato a simulare un acquisto su uno dei link da me postati: Enerdan spedisce in Italia, ma c'è un extra di 12 euro, quindi quegli acquisti presso amazon.de NON sono più convenienti (si arriverebbe a 70 e 64 euro rispettivamente...).

Edit
Il venditore è Enerdan e non Enerpower come erroneamente da me riportato. Enerpower ovviamente è il produttore.

stefano

Messaggio da stefano » 25/12/2013, 21:50

In effetti bisogna vedere caso per caso, io ho preso una Fenix E25 qui in Italia poi siccome era l'ultima e me ne servivano altre due le ho prese su amazon.de, venditore Obramo ma spedite da amazon.de sono arrivate in 48 ore!

Comunque prima gli ho scritto (a amazon.de) e mi hanno detto:
"Dear Customer

yes, we like to deliver your order to Italy.

We deliver orders free of charge within Germany and Austria, Belgium, Liechtenstein, Luxembourg, Netherlands and Switzerland if the order is above EUR 20.00.

The shipment of books to these countries is free of charge even below an order value of EUR 20,00. This applies to a complete delivery to a single address when ordering via the shopping cart. (Please do not order on 1-Click, here there may be additional shipping costs.)

Some products, we are unable to deliver free of charge, due to their condition and any associated expenses we would incurr. You can find information about the shipping costs per item directly from the article on the product page.

Please note when making purchases through our plattform Amazon.de Marketplace, that not all vendors ship internationally and also determine their own shipping costs.

Our shipping rates and delivery times to countries in the European Union are as follows:

http://www.amazon.de/gp/help/customer/d ... eId=505554

To find out when you will receive an item, it is necessary to consider its availability as shown on the website and the delivery time.
Here is the equation used:

(Availability) + (Delivery Time) = Total Delivery Time "

Comunque il succo è: sovrapprezzo di "4.25 EUR* per delivery***
plus 1.50 EUR/kg (proportionally)*"

Alcune cose mi sono sembrate convenienti, per esempio questa 69 euro + 4 la spedizione.
http://www.amazon.de/NiteCore-P16-CREE- ... tecore+P16
Peccato che è una Nitecore sennò ci facevo un pensiero :)
Allo stesso prezzo danno pure la EA4 sia in CW che in NW
http://www.amazon.de/NiteCore-EA4-NW-Ni ... s=nitecore

contegraz

Messaggio da contegraz » 21/02/2014, 16:49

stefano ha scritto: L'importante è che eviti le xxxFire - le più note sono Eagletac, AW, AmpMax, Enerpower, Keepower
Occhio che le Enerpower entrano ma non escono più a quanto dice Arjan di nkon dopo che gli ho chiesto se entravano nella sc600:

"Oh, that is a good question.

I think it is possible to put them in, but quite impossible to get them out. Keeppower is also big. Only batteries which fits easily are the EagleTac."
Olight M20 Warriors S2, JetBeam PC10, ThruNite T21, Nitecore EA4, Zebralight sc600 MKII

stefano

Messaggio da stefano » 22/02/2014, 1:42

contegraz ha scritto:Occhio che le Enerpower entrano ma non escono più a quanto dice Arjan di nkon dopo che gli ho chiesto se entravano nella sc600:
Domani se ho un attim di tempo faccio la prova con le Enerpower 2600 e Zebra SC600 MKI

Rispondi