Ammetto di aver letto solo la prima pagina ma non ho trovato la voce relativa al drive a 4,5-5 A, anche perché nelle specifiche dichiara al livello massimo "solo" 1147 lumen, quanto la versione standard, ed in effetti dalle foto si vede che è più luminosa, ma non credo come se avesse il drive così spinto.alby26 ha scritto:non solo anche il driver dovrebbe essere modificato per spingere il led a più di 4.5-5A, inoltre anche il portabatteria e i cavi sono stati modificati per diminuire la resistenzaCAPPA ha scritto:Una curiosità, le uniche modifiche riguardano il decupolamento e l'ottimizzazione dello scambio termico giusto?
qua trovi le specifiche http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... ified-TN31
[VENDUTE] TN31 OneStopThrow 259kcd + v11mirage E.L. ribasso
- CAPPA
Re: [VENDO] TN31 OneStopThrow 259kcd + v11mirage E.L. ribass
- alby26
devi considerare che decupolando perdi un tot di luminosità, con questa concludo perchè siamo otCAPPA ha scritto:Ammetto di aver letto solo la prima pagina ma non ho trovato la voce relativa al drive a 4,5-5 A, anche perché nelle specifiche dichiara al livello massimo "solo" 1147 lumen, quanto la versione standard, ed in effetti dalle foto si vede che è più luminosa, ma non credo come se avesse il drive così spinto.alby26 ha scritto:non solo anche il driver dovrebbe essere modificato per spingere il led a più di 4.5-5A, inoltre anche il portabatteria e i cavi sono stati modificati per diminuire la resistenzaCAPPA ha scritto:Una curiosità, le uniche modifiche riguardano il decupolamento e l'ottimizzazione dello scambio termico giusto?
qua trovi le specifiche http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... ified-TN31
- CAPPA
Ma aumenta lo spot e non mi sembra così tanto luminoso da avere un drive da 4,5-5A. Perché OT? Sarei interessato ma devo capire cosa compro 

- alby26
ot perchè questo è un thread di vendita , da come avevi detto "una curiosità" sembrava fosse una domanda extra vendita ma probabilmente ho capito male io o ero suonato;) mi capita a volte .CAPPA ha scritto:Ma aumenta lo spot e non mi sembra così tanto luminoso da avere un drive da 4,5-5A. Perché OT? Sarei interessato ma devo capire cosa compro
In ogni caso ti posso dire che questa torcia non è fatta per essere piùpotente della tn31 ma per tirare di più altrimenti il dedoming non avrebbe senso.Ho posseduto e possiedo mostri del calibro della sr95 uts o elektrolumens st-90 , microfire warrio 35w ff3, maxabeam è posso dirti che la tn31 osts se la gioca con torce di questo calibro e con questo ho detto tutto

- CAPPA
In effetti non era molto chiaro che mi potesse interessare....alby26 ha scritto:ot perchè questo è un thread di vendita , da come avevi detto "una curiosità" sembrava fosse una domanda extra vendita ma probabilmente ho capito male io o ero suonato;) mi capita a volte .CAPPA ha scritto:Ma aumenta lo spot e non mi sembra così tanto luminoso da avere un drive da 4,5-5A. Perché OT? Sarei interessato ma devo capire cosa compro
In ogni caso ti posso dire che questa torcia non è fatta per essere piùpotente della tn31 ma per tirare di più altrimenti il dedoming non avrebbe senso.Ho posseduto e possiedo mostri del calibro della sr95 uts o elektrolumens st-90 , microfire warrio 35w ff3, maxabeam è posso dirti che la tn31 osts se la gioca con torce di questo calibro e con questo ho detto tutto
....ci penso, perché avevo intenzione di prendere la TN32, ma potrei moddare con XM-L2 (o XP-G2) decupolato questa!!!

- alby26
cappa diciamo che ti do una mano nella scelta in direzione della tn32 , in quanto questa è vendutaCAPPA ha scritto:In effetti non era molto chiaro che mi potesse interessare....alby26 ha scritto:ot perchè questo è un thread di vendita , da come avevi detto "una curiosità" sembrava fosse una domanda extra vendita ma probabilmente ho capito male io o ero suonato;) mi capita a volte .CAPPA ha scritto:Ma aumenta lo spot e non mi sembra così tanto luminoso da avere un drive da 4,5-5A. Perché OT? Sarei interessato ma devo capire cosa compro
....ci penso, perché avevo intenzione di prendere la TN32, ma potrei moddare con XM-L2 (o XP-G2) decupolato questa!!!
- CAPPA
Ok allora ho deciso, non la prendo!!!