A leggerne le descrizioni potrebbe sembrarlo ma in realtà è solo una gran torcia (affidabile, resistente ecc...) che tira "anche" ben lontano; i numeri parlano chiaro, prova a confrontarne i lux\m con altri modelli e vedrai che non è una spada laser. A me personalmente ad esempio non ha impressionato per il tiro quando l' ho vista dal vivo (versione 2.0, di Giosko) perchè l'avevo immaginata con un fascio molto più concentrato. Esistono torce da pochi dollari che la battono nettamente in quanto a throw puro.alan220387 ha scritto: Panda: beh non ci sarebbero problemi a prenderne un'altra, ma non sembra che abbiano caratteristiche che vorrei..la predator mi sembra troppo throw..
Consiglio torcia multiuso 18650
- panda
Re: Consiglio torcia multiuso 18650
-
Beh io dico queste cose in base ai Beamshot che ho visto online.. Non so perché ma il fascio della g25 mi sembrava più neutrale diciamo,adatto ad ogni situazione.. Quind tu diresti che anche la predator sarebbe adatta ad ogni situazione?
A dire il vero sul sito armytek non riesco a trovare il valore dei lux/metro.. La g25c2 se non sbaglio dichiara 21.800...
A dire il vero sul sito armytek non riesco a trovare il valore dei lux/metro.. La g25c2 se non sbaglio dichiara 21.800...
- P.P.
Per la G25 siamo sui quel tiro ( Click qui ), la Predy ha 30.000 Lux/1m. : il fascio luminoso
è ben diverso comunque, tra le due.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Eagletac SX25L3 MT-G2 ben 2375 Lumens ANSI.
É più grande e pesante delle altre si ma parliamo di torce da 200 a 400 grammi il peso a mio avviso e trascurabile, anche la dimensione quest'ultima e molto compatta certo più grande della sorella minore la
Gx25 ma in quanto a luce non ha paragoni.
Non sottovalutare la tinta se usata sul verde la SX25L3 e eccezionale apprezzerai tutti i colori della natura senza che essi vengano modificati cosa che accade inevitabilmente con tinte più fredde.
Inoltre 1057 lumens a livello alto per 3 ore e mezza sono uno spettacolo e se necessiti di più luce vai con il turbo 2375 illuminano una vallata...
Il livello medio della SX25L3 175 lumens per 21 ore!!
Grazie alla sua parabola op e al grande led offre una bella profondità uno spot che si fonde nello spill creando un muro di luce man mano che si sale di livello.
Con questa torcia non solo riuscirai a coprire la distanza da te richiesta ma illuminerai tutto ciò che rientra in quella distanza.
Dal vivo ti lascerà sbalordito!
Ovviamente in quanto a peso e dimensioni questo é il mio punto di vista.
Certo che se ti devi portare dietro il mondo ogni grammo risparmiato torna utile!
É più grande e pesante delle altre si ma parliamo di torce da 200 a 400 grammi il peso a mio avviso e trascurabile, anche la dimensione quest'ultima e molto compatta certo più grande della sorella minore la
Non sottovalutare la tinta se usata sul verde la SX25L3 e eccezionale apprezzerai tutti i colori della natura senza che essi vengano modificati cosa che accade inevitabilmente con tinte più fredde.
Inoltre 1057 lumens a livello alto per 3 ore e mezza sono uno spettacolo e se necessiti di più luce vai con il turbo 2375 illuminano una vallata...
Grazie alla sua parabola op e al grande led offre una bella profondità uno spot che si fonde nello spill creando un muro di luce man mano che si sale di livello.
Con questa torcia non solo riuscirai a coprire la distanza da te richiesta ma illuminerai tutto ciò che rientra in quella distanza.
Certo che se ti devi portare dietro il mondo ogni grammo risparmiato torna utile!
-
P.P. ha scritto:Per la G25 siamo sui quel tiro ( Click qui ), la Predy ha 30.000 Lux/1m. : il fascio luminoso
Quindi dai lux/m si deduce che la predator ha più tiro.. Ma sulle distanze più ravvicinate penso sia più adatta la g25...
Questa l'ho già guardata per bene e devo dire che è spettacolare sicuramente! Non vorrei però esagerare.. Sicuramente è molto più grande e pesante dei modelli citati fino ad ora. Inoltre se non sbaglio è alimentata da 3 batterie 18650... Quindi dovrei mettere in conto anche l'acquisto di altre batterie.. A livello di illuminazione sicuramente è fantastica però! Adesso do un'occhiata alle specifiche ma non vorrei ritrovarmi con una torcia troppo ingombrante e pesante... Non penso che si riesca ad inserire agevolmente nella tasca della giacca...Mirko78 ha scritto:Eagletac SX25L3 MT-G2 ben 2375 Lumens ANSI.
- P.P.
Non è ingombrante...
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Beh come diametro chiaramente è molto superiore.. La lunghezza invece non è esagerata... Solo che chiaramente come peso si è di molto al di sopra delle altre già citate.. Chiaramente anche le prestazioni sono maggiori..ma non vorrei esagerare.. Non ci sarebbero rischi utilizzando 3 batterie?
- Giosko
se vuoi dopo ti faccio una foto al volo per un confronto dimensionale se può aiutarti 

-
Beh se puoi farmi questo favore te ne sarei molto grato! Così mi rendo conto perfettamente delle differenze. Da una parte mi tenta molto una torcia molto potente... Però non vorrei accantonarla per questioni di peso e dimensioni... Vorrei portarla sempre con me..
- Giosko
scusa ma la foto fa schifo
...purtroppo però non possiedo la G25C2, ma considera che ha il corpo simile alla T20C2 (seconda da sinistra) e testa più grande, tipo le due cinesotte ai lati!
http://imageshack.com/a/img89/904/9p3q.jpg
La SX25L3 non è ingombrante, anche se non è proprio una piuma.....quindi non la puoi mettere di certo nella tasca dei jeans, ma in un tascone di una giacca si può portare senza particolari problemi

http://imageshack.com/a/img89/904/9p3q.jpg
La SX25L3 non è ingombrante, anche se non è proprio una piuma.....quindi non la puoi mettere di certo nella tasca dei jeans, ma in un tascone di una giacca si può portare senza particolari problemi