Ringraziamo le poste!
-
Re: R: Ringraziamo le poste!
Io la lancia, alle poste italiane, gliela spezzerei sulla schiena 

Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- mavy069
Re: R: Ringraziamo le poste!

Erlige ha scritto:Io la lancia, alle poste italiane, gliela spezzerei sulla schiena
-
Re: Ringraziamo le poste!
Questa e' l'itagliaaaaaaa,posti strapagati,con contratti di ferro a persone che oltre ad essere raccomandate(parliamoci sinceramente il 90% di chi e' assunto in poste,dipendenti pubblici etc non si sono sudati nulla) non hanno nessuna voglia di lavorare.
Avrei un termine,PARASSITI!!!!!!!
-
Io non mi affido più alle poste da circa un anno.... Pagherò di più con i corrieri ma almeno ho la sicurezza della consegna o dell'assicurazione nel caso di perdita....
- baldax
STRAQUOTO!!!!!betick ha scritto:Questa e' l'itagliaaaaaaa,posti strapagati,con contratti di ferro a persone che oltre ad essere raccomandate(parliamoci sinceramente il 90% di chi e' assunto in poste,dipendenti pubblici etc non si sono sudati nulla) non hanno nessuna voglia di lavorare.

-
le ultime due esperienze con e poste sono negative, almeno per ora, il buon won mi aveva inviato una pillola di QTC e ancora non è arrivata e a questo punto credo che non arriverà piu.
la seconda è una spedizione che ho fatto io con paccocelere 3, il pacco è partito e poi è svanito nel nulla.... per adesso ho aperto il reclamo ma dubito facciano qualcosa....
la seconda è una spedizione che ho fatto io con paccocelere 3, il pacco è partito e poi è svanito nel nulla.... per adesso ho aperto il reclamo ma dubito facciano qualcosa....
-
giovanni se può consolarti a me è successa la stessa cosa con un pacco postacelere 3, mi hanno mandato un rimborso dopo circa 9 mesi e credo almeno 45 solleciti via mail. ora il problema mi si è riproposto, arriva avviso di giacenza di una multa, mando mia madre a ritirarla (nel luogo indicato sul tagliando) e le dicono che posso ritirarla solo io perché è una cartella esattoriale. Prendo un permesso mi reco all'ufficio e mi dicono che la cartella non è li....gli faccio notare che due gg prima era ventua mia madre e le avevani detto che non potevano darle la letteta non che non c'era e mi rispondono si infatti quello era il secondo problema....se vuole può andare al centro meccanografico e chiederla li. faccio di tutto per mantenere la calma e non spaccare tutto, esco e scrivo un reclamo al quale ad oggi non ho risposta...fortuna che nel mentre la multa ho potuto pagarla sul sito di equitalia....
-
won non ti devi sentire in colpa, purtroppo è il servizio poste che è pietoso (o forse dire cosi è ancora un complimento)
- Giosko
Guardate in che razza di condizioni ho dovuto ricevere un pacco arrivato dalla Cina, dopo il controllo fatto dalla nostra amata dogana:

Sconcertante...praticamente era APERTO, con quel nastro che non reggeva niente!.....se dentro ci fosse stato qualcosa di piccolo sicuramente sarebbe andato perso
Meno male che almeno non mi hanno fatto pagare niente, ma questa è l'ennesima conferma che in italia ogni cosa viene fatta "ad minchiam canis" ......continuiamo così

Sconcertante...praticamente era APERTO, con quel nastro che non reggeva niente!.....se dentro ci fosse stato qualcosa di piccolo sicuramente sarebbe andato perso

Meno male che almeno non mi hanno fatto pagare niente, ma questa è l'ennesima conferma che in italia ogni cosa viene fatta "ad minchiam canis" ......continuiamo così

Ultima modifica di Giosko il 02/03/2014, 14:18, modificato 2 volte in totale.
-