Dubito che lui voglia usare la torcia con due CR123 usa e gettaAlt_F4 ha scritto:E non accettano primarie....
Una buona torcia per fare scout (campeggio ed escursionismo)
- stefano
Re: Una buona torcia per fare scout (campeggio ed escursioni
- stefano
In un ipotetico scenario di emergenza dove pur avendo caricabatterie (e cavo auto) non puoi ricaricare avendo un altra torcia te ne vai in supermercato e compri due CR123 usa e getta (che costano in un negozio in media 4,50 euro l'una) e accendi la torcia.Sisco68 ha scritto:Come non accettano primarie?
Ma io non mi preoccuperei di questo, a questo punto se devi fare un ragionamento simile ti prendi una torcia AA che quelle le trovi ovunque
Non ce la faccio più devo ordinare subito qualcosa...
So cosa sono le primarie le vendo io le cr123. Non sapevo che la zebra non le accettasse
- Alt_F4
Ma non solo in un ipotetico scenario di emergenza. Sei fuori in escursione per un motivo o un'altro scarichi tutte le 18650,che ti sei portato dietro.... Una coppia di cr123 pesa poco, non occupa spazio e ha una scadenza media a 10 anni.
Fra le ET intorno ai 60-89 euro mi conviene prendere la T200c2 piuttosto che un altra con più lumens?
L'uso che ne farò è sporadico.. Quindi non sono i 2-3cm che faranno la differenza
L'uso che ne farò è sporadico.. Quindi non sono i 2-3cm che faranno la differenza
Vabbè (se vai a caccia ti porti le cartucce) ti organizzi, invece di portarti dietro le CR123 ti porti un paio di celle di emergenza. Anche perché nel bosco non ci sono negozi.
Una zebra la prenderó ma per me deve essere un punto d'arrivo.
Per ora voglio gustarmi la partenza, che deve essere comunque, di qualità.
Una zebra la prenderó ma per me deve essere un punto d'arrivo.
Per ora voglio gustarmi la partenza, che deve essere comunque, di qualità.
Mi interessa uno spot NON piccolo ma grande, quindi il tiro verrebbe a diminuire? Non importa se mi fa qualche metro in meno.
Ripeto le prove ed i filmati che ho visto della pd35, mi davano la sensazione della torcia che vorrei
Ripeto le prove ed i filmati che ho visto della pd35, mi davano la sensazione della torcia che vorrei
- stefano
Se cerchi lo spot grande allora la PD35 fa per teSisco68 ha scritto:Mi interessa uno spot NON piccolo ma grande, quindi il tiro verrebbe a diminuire? Non importa se mi fa qualche metro in meno.

Infatti Stefano non é importante il tiro per ora.
Solo PD 35? Della ET nessun modello?
Comunque ho intuito che la zebra dovrebbe essere simile.( Ha molto spill. )
Solo PD 35? Della ET nessun modello?
Comunque ho intuito che la zebra dovrebbe essere simile.( Ha molto spill. )