Le IMR 18350 le trovi anche da Rob se vuoi restare in Europa.
Le ho ordinate proprio domenica insieme alla Catapult V3 Neutral White(per conto di un mio amico) proprio perche' oltre ad avere una chimica sicura riescono a far esprimere alla Catapult il massimo del suo potenziale senza nessun rischio.
In oltre il manuale della Catapult indica:
7. 2 18650 battery low indication. when the battery voltage less than 6v. the output will auto less to 1.7A for MAX output .the other mode will less to half of current below to mention battery is low! this is good for 2 Cr123A battery users who can get more run times!
Quindi visto che le IMR(non protette) possono essere scaricate ad un massimo di 2,7V ciascuna(nella Catapult essendo inserite in serie bisogna far attenzione a non andare al di sotto di 5,4V), l'indicatore integrato nella Catapult dovrebbe fare il suo dovere avvertendo che sta per arrivare il momento di ricaricare le batterie.
Thrunite Catapult V1 2x16340
- dorgabri
- Messaggi: 2874
- Iscritto il: 24/02/2011, 15:01
Re: Thrunite Catapult V1 2x16340
Oggi mi arrivano le 18350 Ultrafire, vi faccio sapere come vanno! 

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
-
- Messaggi: 4403
- Iscritto il: 24/02/2011, 15:00
Re: Thrunite Catapult V1 2x16340
Ammazza... si parlava di AW e nemmeno normali ma IMR ed ora spuntano le Ultrafire? Ma quanto assorbe tale versione?dorgabri ha scritto:Oggi mi arrivano le 18350 Ultrafire, vi faccio sapere come vanno!