consigliatemi una torcia frontale
- Budda
Re: consigliatemi una torcia frontale
hai capito tutto.
la tinta calda oltre a restituire colori più naturali (es un mio conoscente tecnico del suono lamentava di far fatica a riconoscere il colore dei cavi al buio con una tinta fredda) stanca meno l'occhio e migliora la percezione tridimensionale.
la tinta calda oltre a restituire colori più naturali (es un mio conoscente tecnico del suono lamentava di far fatica a riconoscere il colore dei cavi al buio con una tinta fredda) stanca meno l'occhio e migliora la percezione tridimensionale.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-

Sembra una ca@@ata, ma quando arrivi alla scelta dopo aver girato 30000 modelli, aver letto più di quanto ho letto in tutti gli anni di scuola, mi sento sollevato.... che fatica

- stefano
Tra H600w e H600Fw non ti so dire perchè non ho nessun modello F
La F è un compromesso, io diciamo non ne ho bisogno perchè se necessario ho la piccola H502
Devi vedere tu come/dove usarerai la torcia, se hai altre torce Flood che puoi usare al bisogno o se pensi di acquistarle in futuro.
Io ti consiglierei di andare di H600w non te ne pentirai è un vero must
La F è un compromesso, io diciamo non ne ho bisogno perchè se necessario ho la piccola H502
Devi vedere tu come/dove usarerai la torcia, se hai altre torce Flood che puoi usare al bisogno o se pensi di acquistarle in futuro.
Io ti consiglierei di andare di H600w non te ne pentirai è un vero must
-
La fw, se ho capito bene, illumina meglio nella prossimità, ma si perde nel lungo raggio

- stefano
Sì.nokias86 ha scritto:La fw, se ho capito bene, illumina meglio nella prossimità, ma si perde nel lungo raggio![]()
Hai letto la FAQ che ho fatto sulle frontali? Ci sono le foto della H600 con lente F (no beamshot) e di come rendere F una torcia con il nastro magic tape.
Non è proprio la stessa cosa ma con il nastro puoi simulare l'effetto F
- stefano

Questo può essere utile, non a te che già lo sai ma a chi legge la discussione magari anche in futuro
Edit: Ho rimosso le tre foto e messo una gif animata m lenta più comoda da vedere e confrontare.
(nell'ordine H600-H600Fw-H602)

Purtroppo le foto sono molto ravvicinate, rendono perfettamente la differenza di fascio ma serebbe stato meglio qualche metro in più per valutare la resa. (o un altro scenario)
Ancora Edit:
Ho scovato foto della H602 in azione in un abitazione, mi sa che se me la compro risparmio sulla bolletta Enel

http://www.britishblades.com/forums/sho ... light+H600
Ultima modifica di stefano il 20/01/2014, 6:43, modificato 6 volte in totale.
-
perfetto, direi che rendono bene l'idea, peccato manca la fw...
- stefano
C'è la F, Fw è solo diversa la tinta, le foto servono solo a dare un idea della differenza di fascio.nokias86 ha scritto:perfetto, direi che rendono bene l'idea, peccato manca la fw...
-
la lente fROSTED della fw non emette un fascio più omogeneo?
- Budda
più omogeneo della X00 ma più stretto.
meno omogeneo e più stretto della X02
meno omogeneo e più stretto della X02
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed