Ciao, io non ho mai sentito di questa torcia, tuttavia sono torce abbastanza antiche per impostazioni, direi che appartengono alla preistoria dei led. Somigliano sia per estetica che per impostazione tecnica alle Nuwai.
Il tuo uso di 2/3 ore al giorno è abbastanza pesantuccio, io direi di scartare del tutto l'utilizzo delle 10440, sia per la durata ridicola della carica sia per la complicazione di doverle ricaricare e la pericolosità essendo non protette.
Per me devi restare sull'utilizzo di AA o 14500. Oppure se scegli di utilizzare solo ricaricabili potresti passare alle 16340.
Se comunque non ti servono grandi potenze puoi restare su una torcia AA.
Per la LD15 puoi leggere le prove dal forum, ti posto la mia e quella di altri utenti:
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... ?f=22&t=68
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=22&t=101
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=22&t=588
Effettivamente potrebbe fare al caso tuo visto che ha un fascio molto aperto dunque non illumina lontano ma a 5 metri mette a giorno un'area molto ampia.
Ha il livello minimo da 8 lumens che se ti basta ti durerà tantissimo, oppure il livello 117 che illumina abbastanza in rapporto alle dimensioni.
Se precisi le caratteristiche che ti servono forse ti troviamo qualche alternativa. Per le tue esigenze non è meglio una clicky?