PS4 che la comprerà?
- Renus
Re: PS4 che la comprerà?
non è una cosa praticissima però 

AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
- dasmond
Re: R: PS4 che la comprerà?
Contro ogni aspettativa ,visto che non l'ho chiesta a nessuno, sotto l'albero ho trovato una PS4. Esteticamente è veramente bellissima. Adesso devo organizzarmi con plus e un gioco per iniziare probabilmente killzone poiché ho letto che Battlefield è pieno di bug.
Ha questo punto renus prendi anche tu ps4 così possiamo giocare tutti online quando sarà.
Ha questo punto renus prendi anche tu ps4 così possiamo giocare tutti online quando sarà.

- Renus
ehehehe e poi halo 5 dove lo gioco? 

AceBeam K40M
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
- ombra641
Arrivate a sorpresa sia ps4 che xbox one

- Topogun
Ho preso Battlefield 4 anche se cono consapevole che è pieno di bug, ma attualmente non ci sono molti giochi da scegliere e ci vorrà un po' prima che lo sistemeranno a dovere, al posto di Halo prenderò Destiny che uscita a settembre, se volete aggiungermi tra gli amici nick Dinkleberg66 e scrivete che siate del forum cpf ita almeno so che non siete quelli che fanno la raccolta di amici.
-
Rieccomi!
Vacanze finite.....seguo il 3D perché mi frullava per la mente anche a me di prendere un ps4....
Ho una wii che non uso praticamente mai, ma la ps4 dovrebbe farmi anche da lettore blu ray e quindi potrei ottimizzare..... Sapete se legge anche i film in 3D?
Poi ho una ps vita quindi potrei sfruttare appieno le due consolle......
Ho visto un enorme stand sotto un palazzine Sony durante le vacanze con diverse ps4 e alcuni giochi mi hanno impressionato..... Peccato che non siano compatibili i giochi ps3, il che vuol dire avere almeno inizialmente una scelta limitata.... La Xbox one non la ho ancora vista....ma credo che Microsoft si sia un pò incartata con una serie di idee e iniziative che poi ha lasciato a metà....almeno Sony ha deciso che le sue consolle servono solo per giocare e stop e segue sta linea....
Vacanze finite.....seguo il 3D perché mi frullava per la mente anche a me di prendere un ps4....
Ho una wii che non uso praticamente mai, ma la ps4 dovrebbe farmi anche da lettore blu ray e quindi potrei ottimizzare..... Sapete se legge anche i film in 3D?
Ho visto un enorme stand sotto un palazzine Sony durante le vacanze con diverse ps4 e alcuni giochi mi hanno impressionato..... Peccato che non siano compatibili i giochi ps3, il che vuol dire avere almeno inizialmente una scelta limitata.... La Xbox one non la ho ancora vista....ma credo che Microsoft si sia un pò incartata con una serie di idee e iniziative che poi ha lasciato a metà....almeno Sony ha deciso che le sue consolle servono solo per giocare e stop e segue sta linea....
- dasmond
Io è pochi giorni che ho iniziato bf4, ma mi killano la maggior parte delle volte. Sono fortunato se finisco con uccisioni e morti uguali. 

- mavy069
Si la ps4 è compatibile con il 3D di giochi e film come lo era la ps3dannydannny6 ha scritto:Rieccomi!
Ed è già pronta per il 4K.
Per i giochi ps3 è possibile il download di alcuni titoli in versione ps4 dal PS store se già si possiede il gioco originale.

Io ancora non l'ho presa.......per ora.....

- dasmond
mavy069 ha scritto: Io ancora non l'ho presa.......per ora.....

- mavy069
Ciao Desmond, avevo la PS3 ma l'ho regalata a mio nipote per natale, al momento sto giocandodasmond ha scritto:mavy069 ha scritto: Io ancora non l'ho presa.......per ora.....Ma non ti ho aggiunto agli amici? Ieri mi indicava che eri su ps4 se non sbaglio
A halo su XBOX 360 e sto aspettando il fine settimana sperando che arrivi la PS4 da Media World
Che le aveva esaurite, quindi è impossibile che fossi online con PS4 purtroppo,
Comunque sono felice che mi abbia aggiunto agli amici, appena l'ho installata te lo confermo