Arrivata qualche giorno fa, non ho avuto tempo di scrivere. Un grazie e lame&lancette per la cortesia e la celerità. Bellissima, rende inutile la king visto che ha lo stesso tiro e la stessa intensità ma con un fascio un pò più ristretto, ed è molto più maneggevole.
L'ho accesa tutte le sere e l'ho fatta vedere a un bel pò di persone, ora è arrivato il momento di separarmene

, domani la consegno.
Ho però un problema, è impostata sulla modalità tattica, cioè livello turbo, livello medio, strobo. Per l'uso che ne dovrà fare mio zio sarebbe molto più utile l'altra modalità con 4 livelli di intensità luminosa, però non riesco a cambiare modalità.
So che bisogna mettere la torcia al secondo livello e premere venti volte il tasto di accensione, io l'ho fatto ma nulla. Le ho provate tutte, partire con torcia accesa e con torcia spenta, 20 volte il tasto di accensione, poi venti volte on-off quindi 40 volte in tutto, premuto veloce, premuto più lento, niente da fare è rimasto tutto come prima.
Qualcuno mi sa dire in modo dettagliato come funziona questo benedetto passaggio? Mi scoccia dargliela con due soli livelli + strobo.
Allora, si mette la torcia al livello di potenza medio, in modalità tattica significa la seconda posizione.
Ma questo lo faccio a torcia spenta o accesa?
Poi, devo premere venti volte il pulsante, oppure devo fare per 20 volte accendi-spegni e quindi premere 40 volte in totale??
Con quale velocità? cambia qualcosa? La torcia mi da un segnale una volta cambiata la modalità? ad esempio un lampeggio... non so
Queste le istruzioni sul foglietto:
switch to 2nd level, and turn the flashlight on and off for 20 times