In arrivo (parte 2)
- P.P.
Re: In arrivo (parte 2)
Proprio bella la tinta dell'anodizzazione 

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
@ TK22
Bellissima!
Ma scusa vedo male io o ha il bezel brunito come la torcia? O è in acciaio satinato?
Poi raccontaci come se la cava a prestazioni... peccato forse hanno esagerato a metterle un riflettore "satinato" perderà un po' di tiro.
Poi l' XM-L2 normalmente già da buoni fasci anche nelle parabole SMO.
Secondo me dovevano dotarla di un riflettore leggermente Op, o almeno dare in opzione anche lo SMO
Bellissima!

Ma scusa vedo male io o ha il bezel brunito come la torcia? O è in acciaio satinato?
Poi raccontaci come se la cava a prestazioni... peccato forse hanno esagerato a metterle un riflettore "satinato" perderà un po' di tiro.
Secondo me dovevano dotarla di un riflettore leggermente Op, o almeno dare in opzione anche lo SMO
- panda
Torch65 ha scritto:Il led della smallsun moddata dovrebbe essere XP-E2, forse produce meno lumens perchè decupolato. Hai la possibilità di controllare l'assorbimento con il tester a 18650 ben carica? Sarei curioso di sapere quanto assorbe il driver che gli hanno messo. Il driver è di 17mm? La lente asferica è di vetro o è la standard di plastica?
La Jacob addirittura le tiene testa? Non so se considerare la Jacob supersonica oppure una mezza delusione la Small Sun soprattutto pensando a quanto ti è costata compresa la dogana. La Jacob vorrei prenderla ma il riflettore è di plastica vero?
Anche la Recoil sarebbe da provare ma non so se è possibile moddarla per accrescerne le prestazioni in tiro. Anche qui puoi controllare se a tuo avviso il driver si può cambiare? Lo so che la dissipazione termica è quasi assente con il led in quel modo ma chi se ne frega, tanto sarebbe un'esperimento.
Aspettiamo delle foto comparative se non proprio una racensione...
I valori di assorbimento con una eagtac 3400mah a tensione sopra i 4V sono:
Jacob: 0,2 - 0,45 - e 1,04 Ampere
Smallsun osts: 1,3 A
Ultrafire Recoil: 0,15 - 0,4 - 0,75 A
- AntoLed
più di tanto non credo possa andare...la dissipazione del LED è propio povera..panda ha scritto:Torch65 ha scritto:Il led della smallsun moddata dovrebbe essere XP-E2, forse produce meno lumens perchè decupolato. Hai la possibilità di controllare l'assorbimento con il tester a 18650 ben carica? Sarei curioso di sapere quanto assorbe il driver che gli hanno messo. Il driver è di 17mm? La lente asferica è di vetro o è la standard di plastica?
La Jacob addirittura le tiene testa? Non so se considerare la Jacob supersonica oppure una mezza delusione la Small Sun soprattutto pensando a quanto ti è costata compresa la dogana. La Jacob vorrei prenderla ma il riflettore è di plastica vero?
Anche la Recoil sarebbe da provare ma non so se è possibile moddarla per accrescerne le prestazioni in tiro. Anche qui puoi controllare se a tuo avviso il driver si può cambiare? Lo so che la dissipazione termica è quasi assente con il led in quel modo ma chi se ne frega, tanto sarebbe un'esperimento.
Aspettiamo delle foto comparative se non proprio una racensione...
I valori di assorbimento con una eagtac 3400mah a tensione sopra i 4V sono:
Jacob: 0,2 - 0,45 - e 1,04 Ampere![]()
Smallsun osts: 1,3 A![]()
Ultrafire Recoil: 0,15 - 0,4 - 0,75 A
- stefano
Mi sembrava brutto far andare in vacanza lamelancette senza comprare niente
Per il momento le provo poi (forse) ne faccio un regalo

Per il momento le provo poi (forse) ne faccio un regalo

- Guma
Vedi bene, è brunito anche il bezel. Appena riesco voglio provarla insieme alla viking, anche lei NW. La tinta delle tk22 mi sembra leggermente più fredda ma forse è un'impressione, in questo periodo ho usato la torcia del forum, la partner Hicri che ha un colore veramente belloPegaso ha scritto:@ TK22
Bellissima!![]()

Per ora di negativo vedo solo il fodero, che è particolarmente misero =-O
Surefire - Armytek - HDS - Fenix - Zebralight - Nitecore - Led Lenser
-
Grazie panda.
Mi aspettavo un driver che spingesse di più sulla Smallsun in virtù del costoso modding e soprattutto una lente asferica in vetro.
Per la Recoil l'assorbimento è ridicolo, vuoi vedere che sia la "tiramostri" per eccellenza con un driver ad 1.5A?
Mi aspettavo un driver che spingesse di più sulla Smallsun in virtù del costoso modding e soprattutto una lente asferica in vetro.
Per la Recoil l'assorbimento è ridicolo, vuoi vedere che sia la "tiramostri" per eccellenza con un driver ad 1.5A?
- panda
È nel mercatino, ci pensi tu ?Torch65 ha scritto:Grazie panda.

- Pomp92
Poca luce ma comunque interessante..
Kershaw Termite 3880

E probabilmente nel pomeriggio:
Fischer Bullet...

.. e una torcetta per un regalo.

Kershaw Termite 3880

E probabilmente nel pomeriggio:
Fischer Bullet...

.. e una torcetta per un regalo.

- Dan-Hilo89
arrivata! perfetta come regalo e come backup nello zainetto di tutti i giorni! luce a 150° bene diffusa. Funziona con 3 AAA e la produce la coolmar.
se volete so dove reperirne ancora una 10ina per fare dei regali (MP se interessati)
se volete so dove reperirne ancora una 10ina per fare dei regali (MP se interessati)

Nulla è Reale - Tutto è lecito