30-50 euro (economica)

2xAA
lumen 180-300
neutral white
più flood che throw
Avrei bisogno qualche suggerimento, grazie

Senti io dovevo fare un regalo e mi sono guardato bene intorno (alla fine ho preso due Fenix E25 + 1 per me)LuckyLuke ha scritto:Ciao, ne stò cercando una con le seguenti caratteristiche, più o meno![]()
30-50 euro (economica)![]()
2xAA
lumen 180-300
neutral white
più flood che throw
Avrei bisogno qualche suggerimento, grazie
Io parlavo di SC52/H52 (Zebra AA)P.P. ha scritto:Una 18650 svolge un ruolo di runtime spesso simile a tre o quattro
batterie Stilo... ecco il perchè.
C'è da dire che il confronto sull'autonomia va però fatto ad output comparabili; se si confrontano gli 0.7 lumen della zebra con i 5 lumen della fenix, ovvio che la prima ha un'autonomia superiore pur utilizzando una sola AAstefano ha scritto:Grazie
Ancora non ho aperto il blister ma queste 2xAA poi al dunque sono meno ingombranti di quello che uno può pensare vedendo foto o filmati youtube, solo che tranne rari casi non hanno poi la lunga autonomia che può avere una Zebra SC52 o H52 al minimo
Giustissima la tua osservazione, infatti a molte di queste 2xAA manca spesso un livello bassozampa ha scritto:C'è da dire che il confronto sull'autonomia va però fatto ad output comparabili; se si confrontano gli 0.7 lumen della zebra con i 5 lumen della fenix, ovvio che la prima ha un'autonomia superiore pur utilizzando una sola AAstefano ha scritto:Grazie
Ancora non ho aperto il blister ma queste 2xAA poi al dunque sono meno ingombranti di quello che uno può pensare vedendo foto o filmati youtube, solo che tranne rari casi non hanno poi la lunga autonomia che può avere una Zebra SC52 o H52 al minimo