Non ho mai avuto una vera flood: anche a livelli medi è usabilissima e comodissima, non lo credevo davvero.
Chissà.... forse ci scappa la mia prima recensione (da nubbio e principiante del settore

Provate velocemente con aria molto umida.P.P. ha scritto:Ah ! Che vedo... una recoil. Puoi darci qualche sensazione su questa
particolare Ultrafire ? Grazie.
Praticamente nulloP.P. ha scritto:In tiro la recoil ha spill, o per nulla ( come le asferiche ) ?
La lente mi sembra in plastica per la smallsun, appena posso ti dico l' assorbimento di tutte.Torch65 ha scritto:Il led della smallsun moddata dovrebbe essere XP-E2, forse produce meno lumens perchè decupolato. Hai la possibilità di controllare l'assorbimento con il tester a 18650 ben carica? Sarei curioso di sapere quanto assorbe il driver che gli hanno messo. Il driver è di 17mm? La lente asferica è di vetro o è la standard di plastica?
La Jacob addirittura le tiene testa? Non so se considerare la Jacob supersonica oppure una mezza delusione la Small Sun soprattutto pensando a quanto ti è costata compresa la dogana. La Jacob vorrei prenderla ma il riflettore è di plastica vero?
Anche la Recoil sarebbe da provare ma non so se è possibile moddarla per accrescerne le prestazioni in tiro. Anche qui puoi controllare se a tuo avviso il driver si può cambiare? Lo so che la dissipazione termica è quasi assente con il led in quel modo ma chi se ne frega, tanto sarebbe un'esperimento.
Aspettiamo delle foto comparative se non proprio una racensione...