Arrivata! Bellissima e potentissima. Mi spiace solo un po che non sia marchiata "skyray king"......robertovetto ha scritto:Tranquillo. . Stavolta è quella buona. ..
e poi finalmente ti godi la mitica king...
informazioni skyray king
- Flyback
Re: informazioni skyray king
- robertovetto
Ottimo... mi fa piacere che ti sia piaciuta...
strano che nn sia marchiata...
La scatola è bianca? E ha la spugna quasi traspatente dentro?

- Flyback
Scatola nera e all'interno del pluriboll. Sarà una di quelle ri-marchiate. Comunque é assolutamente identica alla king.robertovetto ha scritto:Ottimo... mi fa piacere che ti sia piaciuta...
-
E si, ma bisognerebbe smontare il driver e vedere se è quello della vera King con i 3 toroidali e tutto il resto!Flyback ha scritto:Scatola nera e all'interno del pluriboll. Sarà una di quelle ri-marchiate. Comunque é assolutamente identica alla king.robertovetto ha scritto:Ottimo... mi fa piacere che ti sia piaciuta...
- bonny
comunque io continuo a pensare che la mia skyray kung sia una bidonata , o sono io che non mi accontento di 2000 lumen o quelli non sono affatto 2000 lumen , secondo me sarà sugli 800 se mi va bene , ora ho acquistato una nitecore EC25 che ha 860 lumen e faccio il confronto.
io abito in provincia di brescia dove la nebbia persevera per settimane e non è affatto una cosa positiva per la sicurezza in strada o per chi ama le torce thrower , però per le torce flood è uno spasso , accendi e ti ritrovi un muro bianco davanti a te , è bello anche vedere le persone che ti stanno venendo incontro che pensano che sei una macchina con gli abbaglianti accesi quando in realtà sono io in bici con un fanale in mano , adoro le loro facce

io abito in provincia di brescia dove la nebbia persevera per settimane e non è affatto una cosa positiva per la sicurezza in strada o per chi ama le torce thrower , però per le torce flood è uno spasso , accendi e ti ritrovi un muro bianco davanti a te , è bello anche vedere le persone che ti stanno venendo incontro che pensano che sei una macchina con gli abbaglianti accesi quando in realtà sono io in bici con un fanale in mano , adoro le loro facce

- robertovetto
Anch'io ho avuto la tua stessa impressione... Trovi la discussione nelle pagine precedenti...
Io la prima volta la paragonai alla tk35, rimanendo deluso dalle prestazioni della King...
Poi usandola di più... In posti dove è veramente buio... Mi sono reso conto che realtà fa tanta luce... E' solo che essendo una multiLED distribuisce la luce in modo diverso e in una superficie maggiore!
Nn si può paragonare alle torce monoLED...
Io la prima volta la paragonai alla tk35, rimanendo deluso dalle prestazioni della King...
Poi usandola di più... In posti dove è veramente buio... Mi sono reso conto che realtà fa tanta luce... E' solo che essendo una multiLED distribuisce la luce in modo diverso e in una superficie maggiore!
Nn si può paragonare alle torce monoLED...

-
Mi pare evidente dalle foto che la King faccia più luce della tua (peraltro ottima) Nitecore EC25, quindi vai tranquillo! 

-
Io adocchio da un po' questa: http://www.fasttech.com/products/1601/10003058/1239701chenko ha scritto:Mi pare evidente dalle foto che la King faccia più luce della tua (peraltro ottima) Nitecore EC25, quindi vai tranquillo!
Qualcuno sa se quella di FastTech è quella buona?
- bonny
ma questa non è la king , è la KUNG ed è tarocca , per me non fa poi cosi tanta luce , però valuterò, in confronto ad altre foto che ho visto in rete della king , questa è molto meno potente , ma forse sono io che non mi accontento ahahahahahahah , tanto ho gia intenzione di prendere la eagletac SX25L3 , quella penso sia sufficentemente potente con il MT-G2
- P.P.
L'unica è provar la Kung con 200 metri di tiro libero in pieno buio, con
altre torce per fare qualche comparativa.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...