Perdonami ma la tua affermazione non è affatto veritiera.ladybug ha scritto:segue... con calmaTorch65 ha scritto:Fenix segue la tecnologia, le tendenze, l'evoluzione![]()
(il che NON è necessariamente un difetto)
I fatti dimostrano che Fenix ha adottato soluzioni innovative prima di tanti altri produttori.
Un esempio è la ghiera magnetica sulla serie TA, quando altri produttori puzzavano ancora di latte o non erano ancora stati concepiti (vedi Sunwayman).
Oltre a questa soluzione all'epoca futuristica ha adoperate tutte le UI che l'hanno portata oggi ad affidarsi agli 1, 2 o 3 tasti sul corpo. Passando per lo "svita/avvita" della testa oltre che al twisty e la gestione totale al tailcap.
Vogliamo parlare degli upgrade dei modelli più venduti? Molte TK ed LD si sono fatte tutte le scalate dal XR-E passando per tutte le classi d'efficienza del led XP-G.
Vogliamo parlare del MOSTRO TK70? Alla presentazione talmente avanti da essere presa in giro come stura lavandini per poi essere scopiazzata ancora oggi!
E la "mitragliatrice" TK75?
Vogliamo parlare della serie con pacchi batterie che non ha avuto molto successo tra i CPF's...
Ovviamente sono solo alcuni esempi ma mi piace chiudere con la TK51... tra non molto inizieranno i vari copia ed incolla tra gli altri produttori!