In arrivo
- Budda
Re: In arrivo
ci guardavo giusto oggi... dove l'hai presa PP?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- erehwyrevekool
Bella!P.P. ha scritto:
In arrivo Solarforce L2N
Quel design con le impronte mi ricorda molto la SureFire Fury,

- P.P.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ro.ma.
La ho da qualche mese comprata su ebay in inghilterra.La mia comprendeva un XM-L T6 da 820 Lumen. Molto robusta e ben costruita.P.P. ha scritto:
In arrivo Solarforce L2N

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- mefistofele86
Mi è finalmente arrivata la mia hds 60GT
LINK
Certo, l'attesa è stata lunghetta ma guardando il bicchiere mezzo pieno posso dire di essere contento così
LINK
Certo, l'attesa è stata lunghetta ma guardando il bicchiere mezzo pieno posso dire di essere contento così

:)
-
Vogliamo le foto 

-
@ mefistofele86
Da non credere...
Per me in arrivo una nuova frontale Spark ST6... Sabato la collaudo per bene ho una gara
Da non credere...
Per me in arrivo una nuova frontale Spark ST6... Sabato la collaudo per bene ho una gara

- P.P.
Dalle lontane colline si erge un coro.... R-E-C-E-N-S-I-O-N-E.........R-E-C-E-N-S-I-O-N-E.........

- P.P.
Una Ultrafire zoom DF05 1xAA in arrivo, per 5 portentosi Euro

- P.P.
Ho notato una cosa, recentemente, che avevo dimenticato. In una Solarforce L2 che ho se premo a fondo l'interruttoreerehwyrevekool ha scritto:Il GLOSSARIO spiega tutto o quasi.
Tuttavia per sommi capi: premendo un forward clicky lo attivi prima come momentaneo (se lasci il pulsante la torcia si spegne), premendo ulteriormente avviene lo scatto ("click", da quì il termine clicky) e la torcia rimane accesa anche se lasci il pulsante; nell'interruttore reverse clicky che molte SolarForce montavano, avviene il contrario: appena premi non ottieni il momentary ma arrivi subito al "click" e quindi funzione accesa costante, a questo punto se premi ulteriormente ottieni il momentaneo. Solitamente si riferisce al forward come pulsante tattico. Un altro discorso é per i pulsanti tattili, spero di essere stato sufficientemente chiaro!
ottengo col " Click " l'accensione, e ugualmente se faccio nuovamente il gesto c'è lo spegnimento. La selezione dei
livelli la posso ottenere solo a torcia spenta, con il Soft Touch sull'interruttore. A torcia accesa il Soft Touch invece
non mi permette di selezionare i livelli

accendo e spengo la torcia come la L2 ( " click " ) ma la selezione dei livelli la imposto a torcia accesa, e non da
spenta. Senz'altro la soluzione più veloce e intuitiva è questa, non quella della L2. La Crelant 7G9 V.1 funziona
ugualmente come la L2.
Esistono due nomi diversi che identifichino questi due diversi modi di impostare il livello ( da spenta o da accesa ) ? Grazie.