[Recensione] Sunwayman M40A / Sunwayman M30A

Parliamo qui di torce Inc e Led
ro.ma.

Re: [Recensione] Sunwayman M40A / Sunwayman M30A

Messaggio da ro.ma. » 28/10/2013, 19:52

Peccato per il prezzo. Bella recensione. Grazie. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

P.P.

Messaggio da P.P. » 29/10/2013, 9:49

brace ha scritto:Hai fatto in tempo a vedere com'è il fascio luminoso? Da quel che ho visto in rete pare che tiri abbastanza con un fascio piuttosto concentrato e uno spill stretto che comincia ad illuminare a distanza. Ho visto male??
I beamshot in rete sono più che altro stati scattati con le versioni XR-E R2 o MC-E ,
nel primo caso si ha spot concentratissimo e spill esiguo e nel secondo molta luce con
però donut hole al centro dello spot ( " buco " che a volte con il led MC-E capita di
trovarsi :( ). Con la versione XM-L la parabola grande restituisce un fascio del tutto
piacevole e " apprezzabile umanamente ", il fascio luminoso non parte così lontano dal
piano di camminata ;) .

Qui sotto due recensioni relativamente alle precedenti versioni delle M30A ed M40A :

http://www.lygte-info.dk/review/Review% ... %20UK.html

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

alex74

Messaggio da alex74 » 29/10/2013, 19:04

sono due belle torcie e recensite molto bene come sempre dal nostro amico "p.p"
le sunwayman sono proprio delle belle e delle buone torcie ma in genere un pò caruccie
bisogna che prima o poi ne acquisti una per la mia collezione perchè non ho nessuna torcia di questa marca
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 30/10/2013, 0:11

Grazie doppia P :D
Due torce veramente stupende ;)

brace

Messaggio da brace » 31/10/2013, 19:32

P.P. ha scritto:
brace ha scritto:Hai fatto in tempo a vedere com'è il fascio luminoso? Da quel che ho visto in rete pare che tiri abbastanza con un fascio piuttosto concentrato e uno spill stretto che comincia ad illuminare a distanza. Ho visto male??
I beamshot in rete sono più che altro stati scattati con le versioni XR-E R2 o MC-E ,
nel primo caso si ha spot concentratissimo e spill esiguo e nel secondo molta luce con
però donut hole al centro dello spot ( " buco " che a volte con il led MC-E capita di
trovarsi :( ). Con la versione XM-L la parabola grande restituisce un fascio del tutto
piacevole e " apprezzabile umanamente ", il fascio luminoso non parte così lontano dal
piano di camminata ;) .

Qui sotto due recensioni relativamente alle precedenti versioni delle M30A ed M40A :

Grazie per il link: era proprio questo che avevo visto e ho avuto l'impressione che lo spot sia separato dallo spill, ma forse sbaglio?????

stefano

Messaggio da stefano » 31/10/2013, 23:50

Bravo P.P recensione veramente ben fatta

P.P.

Messaggio da P.P. » 01/11/2013, 12:25

Come sempre siete davvero troppo gentili :oops: .

@ Brace : lo spot nelle versioni " XR-E R2 " è vivissimo e lo spill quasi inesistente,
ecco perchè nelle recensioni che hai notato in effetti lo stile del fascio luminoso è
" simil - Mag Lite " ( poco sfruttabile ) : un tondino di spot vivissimo che ha buon
tiro ma attorno a sè c'è quasi il buio :roll: ...

Nelle versioni MC-E e XM-L questo effetto non c'è : tanta luce nello spot che ( vista la
grande parabola delle due Sunwayman ) ha tiro non lontano dall' R2 e tanta luce anche
nello spill.

L' R2 con parabola bucciardata ha senso si e no, infatti, per chi cerca solo il tiro : con parabola
SMO l' R2 manda ben più lontano la sua luce.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi