Messaggio
da xfader » 09/05/2014, 20:07
ciao, rispolvero questo argomento perche, dopo aver comprato la mia prima torcia frontale (petzl tactikka xp) sono rimasto da subito deluso dalle sue performance.
Mi spiego meglio, mi piace molto,è compatta e bella esteticamente, pero se accesa in accoppiata ad es con nitecore cobra o eagletac tx25c2 letteralmente scompare anche se la ruto verso il basso. mi servirebbe una luce che mi illumini vicino per vedere bene dove metto i piedi nelle escursioni notturne, ed anche un po piu lontano in qualche altra situazione piu critica, quando non posso usare le altre citate.
non volendo spendere molto andando in giro ed in particolar modo sul sito lamelancette, mi sono inbattuto nella xtar commander. (versione h2) da subito mi è piaciuta, prezzo onesto ed in piu il dual led mi attira molto. come la vedreste in accoppiata con le suddette torce in mi possesso? penso che la differenza con la petzl si veda no?
quanti livelli ha la versione h2?
e volendola paragonare alla zebra h52w? se avesse un dual led sarebbe una bella battaglia...
scusate se ho fatto troppe domande ma ho fretta di acquistarla.... altra escursione imminente.
grazie a tutti
compro e vendo troppo spesso