Si tratta di una Trustfire M41, so già che il nome non evocherà sensazioni positivissime, ma dato il costo modesto mi sono fidato (finora avevo acquistato sempre direttamente in negozio).
Quando ho aperto la confezione però, già un primo dubbio mi era assalito, dato che la torcia riporta stampigliato il led che dovrebbe avere (MC-E da 430 lumens), ed invece all' interno ce n'è uno più piccolo e ben diverso (probabilmente un R2).
Anche la potenza risulta, confrontandola con la classica prova "a soffitto" in stanza buia, all' incirca al livello od al massimo leggermente superiore alla Fenix P3D da 215 lms. OTF.
Comunque, dato che cercavo una thrower pura a costo contenuto non mi dispiaceva nel complesso, solo che, dopo averla usata una settimana con una 18650, ho provato ad inserire 2 CR123 ricaricabili e dopo pochi secondi si è spenta emettendo un netto odore di bruciato...
Chiedo lumi ai più esperti, francamente sono rimasto sorpreso dato che le stesse pile le uso regolarmente da tempo sulle Fenix P3D e TK15 senza alcun problema...