Ma sono rimasto fedele alle mie idee. Il motivo per cui non ho mai preso una Surefire è semplice: non supportano le ricaricabili

Questo è ciò che ho trovato nel pacco:
-M4 devastator con Z-48tailcap (interruttore clicky)
-3x bulbi MN60 (200 lumens), 3x bulbi MN61 (350 lumens) di cui uno installato.
-contenitore SC2 che contiene solo un bulbo MN60, molto molto bello questo contenitore.
-Surefire U2 Ultra LuxeonV
-Surefire U2 Ultra SSC P4
-2x filtro diffusore Surefire FM34
- cono arancione

Eccole le 3 gioie, personalizzate con adesivi che non mi dispiacciono e quindi lascerò

Ecco il led SSC P4. Questa versione può accogliere una 17670, difatti la CR balla leggermente.

Ecco il led LuxeonV. Questa versione accoglie una 18650! Ok, è vero che al massimo perdo la regolazione ma utilizzare in una Surefire una AW18650 non ha prezzo!

Ed ecco il bulbo MN61. Peccato non avere le CR per provarla subito..
Usare la M4 con le Ricaricabili è possibile, basta acquistare i bulbi della M3T che funzionano a 9V. Io gliene fornisco 8,4 con 2 rcr e sono a cavallo

La vecchia U2 Luxeon mi piace tantissimo! Innanzitutto ha un'interfaccia pratica grazie alla ghiera con ben 6 livelli di intensità luminosa poi aggiungiamo il fatto che si usa con una 18650

Il destino vuole inoltre che questo Luxeon produca una luce di un bianco molto appagante.
Infine non presenta nessun buco nel fascio.
La nuova U2 con led SSC P4 è sicuramente più potente ed ha un fascio più concentrato. Anche lei accoglie le AW ma in formato 17670 che è comunque grasso che cola pensando al marchio. La tinta è simile al P4 della mia Novatac, ovvero bianco freddo.
La M4 purtroppo non posso provarla sigh! Però c'è da dire che la lente è spessissima. Il bulbo ha un fascino strano

Tirando le somme, la prima impressione è positiva. Ci mancherebbe altro! Con quello che mi son costate