QUI per visionare la recensione

Perché "era"? Non so quanto stava in offerta, comunque con il codice F1DEAL è ancora acquistabile a un prezzo che mi sembra decente per l'articolo, poco meno di 27 Euro, su Gearbest poi c'è la possibilità di scegliere la temperatura colore di emissione del led, 6000-6500 K o 4500-5000 K...marcobrasil ha scritto:Era in offerta su Gearbest...
graziestart90a ha scritto:Ti ci sei messo d'impegno con le recensioni, ben fatta!
La torcia in se non mi dispiace affatto, ma attualmente come già detto altre volte, non mi convincerebbe all'acquisto dato che ne ho già qualchedun'altra..
Magari per un torciofita (torcia + neofita) andrebbe benone iniziare a creare un proprio parco torce. Una buona lineare ci passa tra le mani.
Unico dubbio sulla resistenza delle cuciture nel fodero: non credo che resisterebbero ad uno stressante uso quotidiano poiché non ho molta fiducia nella durabilità della spugnetta.
grazie a te per averla lettaro.ma. ha scritto:Grazie della recensione. Sicuramente un buon acquisto per il prezzo che ha.
Questa funzione ( che sembra di per sé banale ) è quella che preferisco al di là di tutte le iper-tecnologieAvviso del raggiungimento del basso voltaggio della batteria, segnala all’utente la necessità di sostituire la batteria. Quando il voltaggio della batteria arriva sotto i 2,6 volt, il LED lampeggia 3 volte e la torcia si spegne.
Questa cosa non me la spiego ; può essere che anche l'interruttore al tailcap sia elettronico, piuttosto cheIn coda é presente il tasto meccanico che gestisce l'accensione e lo spegnimento. Non è possbile eseguire il momentary on mentre il tail stand si.
Questo è un ché di fastidioso, invecePurtroppo dopo poco tempo che la ricarica sarà terminata, si accenderà il LED (perchè per permettere la ricarica si doveva pigiare il tasto al tailcap) e, se saremo fuori casa per lavoro, questo può rendere vano il lavoro
si siP.P. ha scritto:Livelli ben spaziati, buona luce, costo basso, ricarica USB... ha poi una clip reversibile ed il sistema micro-usb
è protetto da due begli O.R. : questi fanno bella presa ?
nel mio esemplare, usando una non protetta, la torcia staccava a 3v. può darsi che hanno cambiato qualcosa nella gestione della batteria e non hanno aggiornato il manuale.P.P. ha scritto:Questa funzione ( che sembra di per sé banale ) è quella che preferisco al di là di tutte le iper-tecnologieAvviso del raggiungimento del basso voltaggio della batteria, segnala all’utente la necessità di sostituire la batteria. Quando il voltaggio della batteria arriva sotto i 2,6 volt, il LED lampeggia 3 volte e la torcia si spegne.
del settore... : tutti la capiscono, è pratica ed ha un ché di avvisaglia schietta, che ci dice... : " Hey ! Sta
per finire la carica " !. Il massimo... secondo me sarebbe aver questa avvisaglia un po' prima, con
conseguente luminosità minima gestibile ancora per un buon tempo, magari mezz'ora o più, prima che la
luce " smetta di battere ".
presumo che abbiano fatto una qualche modifica al tasto per poter permettere la ricarica.P.P. ha scritto:Questa cosa non me la spiego ; può essere che anche l'interruttore al tailcap sia elettronico, piuttosto cheIn coda é presente il tasto meccanico che gestisce l'accensione e lo spegnimento. Non è possbile eseguire il momentary on mentre il tail stand si.
meccanico ? ( Su una torcia simile tempo fa a me capitava la stessa cosa : ho scoperto poi che al tailcap
c'era un interruttore con driver, elettronico ). Sennò il momentary-on credo potrebbe essere eseguito senza
problema, in presenza di un tasto meccanico.
si abbastanzaP.P. ha scritto:Questo è un ché di fastidioso, invecePurtroppo dopo poco tempo che la ricarica sarà terminata, si accenderà il LED (perchè per permettere la ricarica si doveva pigiare il tasto al tailcap) e, se saremo fuori casa per lavoro, questo può rendere vano il lavoro.
parte da circa mezzo metro con la torcia all'altezza tasca dei pantaloniP.P. ha scritto:Com'è lo spill nei pressi del piano di camminata ?
P.P. ha scritto:
In coda é presente il tasto meccanico che gestisce l'accensione e lo spegnimento. Non è possbile eseguire il momentary on mentre il tail stand si.
Questa cosa non me la spiego ; può essere che anche l'interruttore al tailcap sia elettronico, piuttosto che
meccanico ? ( Su una torcia simile tempo fa a me capitava la stessa cosa : ho scoperto poi che al tailcap
c'era un interruttore con driver, elettronico ). Sennò il momentary-on credo potrebbe essere eseguito senza
problema, in presenza di un tasto meccanico.