Giosko ha scritto:Ma per avere il tracking bisogna fare l' assicurazione? ma non costa troppo dall' estero?!
Veramente vorrei prendere la King su ebay dal tuo stesso venditore....tu come hai fatto? E hai dovuto pagare spese di dogana ?
Ecco le risposte : No, il Tracking Number non è il pacco assicurato ; col Tracking Number, se
acquisti su E-Bay, semplicemente puoi avere la copertura Paypal se l'oggetto spedito si smarrisce
o il venditore non lo spedisse nemmeno : se non arriva entro tot tempo Paypal guarda la
messaggistica tra te e il venditore e se lui ti ha confermato l'invio dell'oggetto con il Tracking
Number ( simile alla raccomandata internazionale ) e tu non lo ricevi entro 40 giorni puoi essere
rimborsato a seguito. Dunque il venditore che dichiari che effettuerà la spedizione col Tracking
Number dovrà segnalarlo nell'apposita sezione di E-Bay. Al momento per quanto mi riguarda
Paypal mi ha rimborsato dei soldi perchè dopo 60 giorni la mia King da quel venditore non è
arrivata. Però, su E-Bay puoi trovare altri venditori che la vendono al medesimo prezzo, c'è
anche su
http://www.cnqualitygoods.com (
vedi qui ). La dogana italiana resta sempre un
mezzo mistero, perchè a volte bloccano i pacchetti e fan pagare il dazio ( tasse ) che corrispondono
anche a metà del prezzo totale che una persona spende per fare arrivare un oggetto da oltremanica,
altre volte il pacchetto arriva senza dazi. Però, ogni pacchetto che reca segnate cifre commerciali
superiori a 50 e più Euro spesso riceve dazio

.
Giosko ha scritto:Comunque tutti i venditori mi dicono che la Solarstorm oltre ad avere più lumens della King ha anche più throw!

boh...forse lo diranno per venderla visto che costa di più!
Magari ha davvero più throw... non so dirti non avendo purtroppo al momento nessuna delle due

.
Giosko ha scritto:Però in un annuncio ho trovato questa foto da paragonare a quelle che hai postato tu stesso nel confronto tra King e TM11, e non mi sembra che sia così tutta flood, considerando che è anche in una posizione diversa rispetto alle foto delle altre 2!
Il problema però è che non so se è realmente la Solarstorm la torcia nello beamshot!! anche se il venditore me lo ha confermato....ma anche zoomandola non si capisce!
Non so dirti purtroppo. Forse realmente ha più tiro ; se ti piace di più la Solarstorm
magari puoi fare un tentativo comprando quella : al più se non avesse così tiro come
nella foto hai pur sempre almeno 400 Lumen a parabola, ovvero grosso circa 2200 Lm.
totali ( 5 parabole ). Per avere tutti i Lm. disponibili devi montare batterie con bottoncino
al positivo sporgente ( non col bottone piatto o incassato nel corpo batteria ) e che siano di
buona marca. Puoi affidarti dunque alle
18650 AW da 2200 mAh oppure alle
Eagletac 2400 mAh
o alle
Soshine 2800 mAh. Son tutte col circuito di protezioni PCB.
Controlla che abbiano il
bottoncino sporgente al polo positivo sennò la torcia non si accenderà : vale anche per la
King e per il TM11 questo discorso. Penso che essa sia Direct Drive e non regolata, ovvero, col
calare della carica della batteria, diminuisce anche l'Output luminoso.