gexil ha scritto:nello1896 ha scritto:Niente da fare...ho proprio or ora riprovato,riconoscito col mio account.
Niente da fare. Cliccoil solito"add to cart"e,nella seguente pagina,mi si dice che il prezzo è di 0,00 Dollari...e nel carrello non c'è niente.
Forse che me la vogliono regalare..??!!
Mai successo con latri siti.
mi dispiace...ho provato di nuovo a simulare l'acquisto e tutto procede normalmente...hai provato ad aggiornare adobe flash player all'ultima versione?...a me è successo che non mi faceva vedere il carrello in Topequipment ed aggiornandolo ho risolto tutto...prova, che hai da perdere...
Grazie mille!! Il problema era proprio quello del programma di visualizzazione infatti,utilizzando Firefox anzichè Explorer,
non si riscontra più alcun inpedimento.
Ora,devo solo valutare se fare un acquisto cumulativo(la King con un paio di Yezl T9 e T91),oppure cominciare ad acquistare una Yezl,per vedere come si comportano in dogana.
Qualche anno fà,la riscossione dell'Iva e degli eventuali dazi,per cifre,se non ricordo male,inferiori a 150 Euro,era delegata a Poste Italiane,da cui potevi andare a ritirare il pacco.
Era un sistema molto più comodo,e liberava le Dogane di un lavoro poco adatto alla loro struttura.
Ma le cose semplici ed intelligenti,in Italia,non hanno lunga vita...
Un'ultima domanda : la King,che mi sembra non sia regolata,con che batterie è meglio alimentarla? Protette oppure no..?