Il lockout disattiva l'interruttore e ne impedisce l'attivazione accidentale.GengisKhan ha scritto:A cosa serve ?1 Lock out2 Firefly mode (funzione a bassissima intensità luminosa, per la precisione pari a 0,1 lumens)Questa funzione si imposta tenendo schiacchiato il pulsante fino a quando non si raggiunge laluminosità desiderata ?3 Infinite brightness (funzione con possibilità di regolazione continua della luminosità dal 10 al 100% - la torcia tiene in memoria l'ultimo livello luminoso impostato)Non è possibbile utilizzare questa funzione per esempio con un livello medio ?4 Momentary on (Accensione momentanea alla massima luminosità tenendo premuto il pulsante)La consiglieresti ? Pregi o Difetti ?5 Momentary strobe (stessa funzione di prima ma in modo strobo)
GK
L'infinite brightness funziona come hai intuito: una prima breve pressione sul tasto e poi una seconda pressione che deve essere mantenuta fino al raggiungimento della luminosità desiderata
Il momentary on funziona solo al livello massimo.
Il mio parere personale è che è una torcia molto luminosa, molto versatile, con una discreta autonomia e con un buon bilanciamento tra spot e spill. Non è certo un laser ma spara fuori comunque quasi 10 mila lux a 1 metro (misurati con il mio luxmetro). L'estetica è poi decisamente accattivante.
Venendo ora alle cose che a mio parere potevano essere migliorate direi che innanzitutto la ghiera di cambio livello l'avrei preferita in metallo, invece è di plastica. Poi ho notato un leggero effetto "donut hole".....non eccessivo, ho visto di peggio in altre torce. Ovviamente questo è incentivato dal fatto che il riflettore è liscio. Probabilmente con un "orange peel" non si noterebbe neanche.
Altra cosa migliorabile è l'avvitamento del tailcap dopo il cambio batterie; pur seguendo le corrette procedure (allineamento dei riscontri sul tailcap e il corpo torcia) l'avvitamento risulta abbastanza duretto ed è necessario stringere a fine corsa con una certa forza.
Per l'interfaccia non mi voglio esprimere più di tanto in quanto è una cosa soggettiva; ha comunque indubbiamente il vantaggio di poter decidere in anticipo la modalità di funzionamento.
Alla fine il mio giudizio è che la torcia pur essendo sicuramente buona non mi ha entusiasmato particolarmente (come tante altre peraltro). Infatti meditavo a breve di venderla e monetizzare per nuove sperimentazioni......

Ciao.