Immaginavo che ti serviva per quel tipo di lavoro.blackDevil ha scritto:Le batterie sono delle ultrafire 3000mha e 3200mha, il caricabatterie anchesso è ultrafire, oppure ho un imax b6 al quale ho creato un supporto per caricare queste batterie.
Per le prestazioni, non devono essere tassativamente quella, ma qualcosa che si avvicini, visto il budget basso.
Per l'uso, invece, essendo guardia giurata, mi serve qualcosa che riesca ad illuminare postazioni relativamente distanti.
Ecco perchè mi serve qualcosa di manegievole e resistente agli urti.
Intanto direi che quelle batterie non mi ci affiderei, soprattutto vista l'importanza della torcia in queste situazioni! Quindi sarebbe meglio che insieme alla torcia prendi anche delle 18650 AW, Eagletac o Soshine...
Tieni presente che se spendi di più, anche la torcia vale di più, e non solo per quanto riguarda il fascio ma anche per la sua resistenza!!
La migliore sarebbe la Thrunite Catapult V.3 che potresti usare anche come difesa personale.
Altrimenti su quella cifra non saprei cosa consigliarti, anche perchè delle varie ultrafire e compagnia bella, non mi ci affiderei per lavoro!
Comunque per il tuo lavoro, ti ci vuole una torcia throw, ma comunque il fascio intorno ci deve essere, altrimenti ti ritrovi con un puntatore laser che non riesci a sfruttare!