lock ha scritto:Steve ma a te é arrivata la DX80? L'avevi presa in preordine o sbaglio?
Si è arrivata...
I difetti secondo me...
Il primo... in ordine di "seccatura" e "fastidio", non c'è la presa filettata "standard" per montarla su un cavalletto...
Il secondo... in "bundle", viene fornito un alimentatore "giocattolo" per la ricarica, inoltre doveva arrivare con la spina europea, ma mi hanno mandato quello con la spina "americana", con un adattatore che definire "scrauso" è un eufemismo, visto le correnti in gioco 19 V 2 A, si "doveva" fare meglio, nel frattempo, ho già individuato il sostituto, se come presumo "l'aggeggio" non durerà molto...
Il terzo... hanno messo un "coso", perché non saprei definirlo diversamente, a cui attaccare il lacciolo che pur nella sua semplicità mi piace molto, il "coso" è un pezzo di file di ferro intrecciato, bloccato ad anello con un tubicino di acciaio zigrinato...
Per il resto la torcia funziona alla grande, non ho riscontrato come alcuni "difficoltà" ad accedere al turbo con il doppio click, cioè qualcuno non riesce a "regolarsi" con la velocità di "esecuzione", della manovra, sulla mia due tap decisi a breve distanza, l'uno dall'altro e la torcia va in turbo da qualsiasi livello, anche da spenta, sparare all'improvviso in faccia a qualcuno, "cotanta" potenza luminosa, credo faccia più effetto di qualsiasi strobo o strobone che dir si voglia...
Sul video di presentazione della torcia, di Charles Bridgtec, si vede che lui riesce a "svitare" il tail cap, mettendo a nudo il poderoso Battery Pack, a me non è riuscito, però guardando bene il video, ho notato che sulla sua, non è presente il "coso", non vorrei che oltre per attaccarci il "lacciolo", serva anche a impedire la rotazione del tappo del battery pack, in seguito ulteriori "sviluppi" sulla vicenda...
Sogno a occhi "aperti", mi piacerebbe visto che Imalent ne è capace, una versione con la luminosità "dimmerabile", magari con il driver "Narsil" come la BLF Q8, la presa per il cavalletto e la ricarica con spina USB C (questa la vedo "complicata" visti i 19 V in gioco, magari basterebbe un alimentatore di migliore qualità), di più e di meglio "nin za saprei" che volere...