[Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Avatar utente
AntoLed
Messaggi: 3889
Iscritto il: 23/07/2011, 14:25

Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da AntoLed » 14/08/2012, 9:08

Mi hanno contattato per email, chiedendomi indirizzo e tel.
mi mandano la torcia nuova a casa ;)
Devo anche rispedire in Cina la torcia fallata con un corriere economico mi scrivono.
help!

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da P.P. » 14/08/2012, 10:19

antoninodattola ha scritto:corriere economico
:|

...Beh, di economico mi sa si troverà poco.... prova a fare
un preventivo alla TNT , Bartolini, Fed Ex e SDA...
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4300
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da gexil » 14/08/2012, 10:34

antoninodattola ha scritto:Mi hanno contattato per email, chiedendomi indirizzo e tel.
mi mandano la torcia nuova a casa ;)
Devo anche rispedire in Cina la torcia fallata con un corriere economico mi scrivono.
help!

ems
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
Hakyru
Messaggi: 2735
Iscritto il: 24/02/2011, 18:55
Località: Porto San Giorgio

Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da Hakyru » 14/08/2012, 13:00

Se invii la torcia con un qualsiasi corriere o ems credo che alla fine ti convenga ricomprarti la torcia nuova... :twisted:

Ti consiglio una raccomandata internazionale,la spesa non dovrebbe essere eccessivamente elevata ed hai anche il numero di tracking.

Le tariffe dovrebbero essere queste e la zona che ti riguarda é la 2

Fai un salto al tuo ufficio postale e senti cosa ti dicono. ;)

Avatar utente
AntoLed
Messaggi: 3889
Iscritto il: 23/07/2011, 14:25

Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da AntoLed » 14/08/2012, 13:48

Hakyru ha scritto:Se invii la torcia con un qualsiasi corriere o ems credo che alla fine ti convenga ricomprarti la torcia nuova... :twisted:

Ti consiglio una raccomandata internazionale,la spesa non dovrebbe essere eccessivamente elevata ed hai anche il numero di tracking.

Le tariffe dovrebbero essere queste e la zona che ti riguarda é la 2

Fai un salto al tuo ufficio postale e senti cosa ti dicono. ;)
Stavo giusto guardando adesso sul sito delle poste...
la migliore mi sembra la raccomandata internazionale, come quella descritta da tè Hakyru,
siamo intorno alle 12€ forse si risparmia 1-2€ con la prioritaria...
al ritorrno delle vacanze vedremo ... :)

Avatar utente
Hakyru
Messaggi: 2735
Iscritto il: 24/02/2011, 18:55
Località: Porto San Giorgio

Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da Hakyru » 14/08/2012, 13:55

antoninodattola ha scritto: forse si risparmia 1-2€ con la prioritaria..
Con la prioritaria non é possibile tracciare la spedizione,meglio la raccomandata. ;)

Avatar utente
AntoLed
Messaggi: 3889
Iscritto il: 23/07/2011, 14:25

Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da AntoLed » 14/08/2012, 14:01

Hakyru ha scritto:
antoninodattola ha scritto: forse si risparmia 1-2€ con la prioritaria..
Con la prioritaria non é possibile tracciare la spedizione,meglio la raccomandata. ;)
Infatti... :)

Avatar utente
dorgabri
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24/02/2011, 15:01

Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da dorgabri » 14/08/2012, 15:30

Appena ti arriva gliela spedisci...oppure tela tieni come ricambio.
Che vuoi che sia per loro una torcia in meno...in termini di lavorazioni e fabbricazione una torcia del genere all'azienda costa 15 euro se non di meno.

Io non gliela invierei...adesso linciatemi pure!
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da P.P. » 14/08/2012, 15:40

dorgabri ha scritto:Io non gliela invierei...adesso linciatemi pure!
Il fatto che un venditore offra una garanzia e sapendo che in caso di reso
il compratore dovrà sobbarcarsi di certe spese dovrebbe far riflettere, semmai
dovrebbe pagar il venditore tale aggravio se appunto * è * una garanzia per una
merce fallata. No ?
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
Hakyru
Messaggi: 2735
Iscritto il: 24/02/2011, 18:55
Località: Porto San Giorgio

Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da Hakyru » 14/08/2012, 15:57

P.P. ha scritto: dovrebbe pagar il venditore tale aggravio se appunto * è * una garanzia per una
merce fallata. No ?
In teoria dovrebbe essere come scrivi,in pratica (a quanto pare) non é così.
Vedi il caso di Luciaro che ha dovuto pagare perfino le spese doganali quando ha ricevuto a casa la torcia riparata. :(

Rispondi