Il mio ha lasciato la Cina l'11 Novembre, poi si sono perse le tracce!Sardo84 ha scritto:Arrivato riflettore smooth per Convoy L6
In arrivo (parte 3)
-
TomTom
Re: In arrivo (parte 3)
-
TomTom
Arrivata Olight i3E-Cu EOS, gentile omaggio di Olight per la questione delle batterie con il prezzo sbagliato.
- Alien
Pure a me.TomTom ha scritto:Arrivata Olight i3E-Cu EOS, gentile omaggio di Olight per la questione delle batterie con il prezzo sbagliato.
Veramente carina!
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- julian
Che cambia dell'originale?Sardo84 ha scritto:Arrivato riflettore smooth per Convoy L6
- Sardo84
- Contatta:
Il mio ha lasciato la Cina il 17, comparso in Italia il 24 . Ordine effettuato il 3 novembre e spedito il 7TomTom ha scritto:Il mio ha lasciato la Cina l'11 Novembre, poi si sono perse le tracce!Sardo84 ha scritto:Arrivato riflettore smooth per Convoy L6
Ma direi che con questo tipo di spedizioni sei ancora nella regola
L'originale è OP (Buccia d'arancia) Essendo il led XHP70 di dimensioni molto ampie, è difficile avere un buon focus anche con parabole grandi come quella della Convoy . Inoltre si forma un'area nel centro del fascio, in corrispondenza del led, di luminosità minore , creando una sorta di buco. Questo è quello che mi aspetto di trovare con il riflettore smooth.julian ha scritto:Che cambia dell'originale?
Il riflettore originale OP, di contro, contrasta questo effetto "rimescolando" la luce all'interno del fascio , e ottenendo un certo effetto di diffusione che risulta in un hotspot meno definito , che sfuma nello spill. Questo a prezzo di un TOT di tiro utile, che con il riflettore smooth mi aspetto di recuperare
In sintesi, a parità di led e dimensioni della parabola:
Riflettore smooth : Hotspot più netto e definito, maggiore intensità al centro ma possibilità presenza buchi o anelli
Riflettore OP: Hotspot meno definito che sfuma nello spill , diminuisce l'intensità in prossimità del centro,quindi il tiro, ma il fascio risulta più pulito; Diminuzione dell "effetto tunnel"
Eagletac M3C4-Eagletac T20c2-Eagletac D25c Ti-Jetbeam SRA40-Fenix PD20-Armytek Viking X-Armytek Partner C1 CPFItaliaArmytek Barracuda-Armytek Tiara A1 PRO--Solarforce L2T s.s.-4sevens MiniMA ti-4sevens MiniML ti-miniMAGLite-Convoy L6
- julian
Grazie delle spiegazione, pensavo la L6 uscisse di fabbrica come la L2, con riflettore smooth
fine OT
fine OT-
alex74
per me invece sono arrivate :
acebeam ec50 gen 2 5000k
nitecore tip grey versione 360 lumen
olight i3s-cu eos
in arrivo:
skilhunt h03(già menzionata
)
olight i3e black
lumintop td16
acebeam ec50 gen 2 5000k
nitecore tip grey versione 360 lumen
olight i3s-cu eos
in arrivo:
skilhunt h03(già menzionata
olight i3e black
lumintop td16
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- start90a
Ti denuncio per istigazione alla torciofilia!

Come ti sembra la EC50? A me pare quasi 'Na favola!
P.S: è arrivata anche a me la piccola i3e Cu, approfittare per regalarla, ma non voglio toglierla dal suo involucro protettivo... però la tentazione di provarla è grande!
Dite che se usassi i guanti in lattice si ossiderebbe per natale??
Come ti sembra la EC50? A me pare quasi 'Na favola!
P.S: è arrivata anche a me la piccola i3e Cu, approfittare per regalarla, ma non voglio toglierla dal suo involucro protettivo... però la tentazione di provarla è grande!
Dite che se usassi i guanti in lattice si ossiderebbe per natale??
LedL P3afsP - Nitecore MT1A - Armytek Pro Predator 2.5 nw Wizard 3 nw - Olight M2X-UT Jav - Acebeam K60 X45 nw - Fenix E05SSvn TK09 - Zebralight - Skilhunt H03 nw - Thrunite TC20 nw TN42 nw - Nitefighter BT40S nw - Emisar D4 5kK
- P.P.
In arrivo un caricabatterie Miboxer.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
few218
anche a meP.P. ha scritto:
In arrivo un caricabatterie Miboxer.