Parliamo qui di torce Inc e Led
-
yago
Messaggio
da yago » 24/08/2011, 13:32
Davide84 ha scritto:yago ha scritto:Io con la TK15 ieri notte ho fatto snorking. Ha retto con onore il lavoro!!!
Vuoi dire Snorkeling???
Bello!!!
E come è andata?Si riesce a vedere bene in acqua??
Anche se non sono torce propriamente da sub,penso che per questo tipo di uscite vanno più che bene!
Si hai ragione... volevo dire Snorkeling

!!!!
E' andata bene..... con il turbo sembrava giorno!!!! E le spigole si immobilizzavano (ero senza fucile giusto per fare una prova).
Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.
-
yago
Messaggio
da yago » 24/08/2011, 13:34
Torch65 ha scritto:Cioè sott'acqua?
Credo che con la TK15 basta che l'o-ring del tailcup sia nuovo e non vi sono particolari problemi, in questi casi Fenix con le sue teste sigillate si comporta meglio di altri marchi. Fossi stato io avrei aggiunto del nastro gommato tra corpo e tailcup in modo da poter scendere abbastanza sott'acqa senza problemi.
Si si sott'acqua.... ma non sono sceso in profondità... rimanevo ... a galla!!! A riva è impressionante la luce che produceva... molto riflessa dai ciottoli!!!! Zona test (Siderno Marina)!!!
--------------------
-
Budda
Messaggio
da Budda » 24/08/2011, 13:35
@Torch: tailcAp
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Torch65
Messaggio
da Torch65 » 24/08/2011, 13:45
Budda ha scritto:@Torch: tailcAp
Ho notato che a volte mi esce cup ed a volte cap... devo ricordarmi del CAP codice avviamento postale!

-
Davide84
Messaggio
da Davide84 » 24/08/2011, 14:29
yago ha scritto:Torch65 ha scritto:Cioè sott'acqua?
Credo che con la TK15 basta che l'o-ring del tailcup sia nuovo e non vi sono particolari problemi, in questi casi Fenix con le sue teste sigillate si comporta meglio di altri marchi. Fossi stato io avrei aggiunto del nastro gommato tra corpo e tailcup in modo da poter scendere abbastanza sott'acqa senza problemi.
Si si sott'acqua.... ma non sono sceso in profondità... rimanevo ... a galla!!! A riva è impressionante la luce che produceva... molto riflessa dai ciottoli!!!! Zona test (Siderno Marina)!!!
Non è che per caso hai fatto delle foto??

Velut Ignis Ardens
-
yago
Messaggio
da yago » 24/08/2011, 16:04
Davide84 ha scritto:yago ha scritto:Torch65 ha scritto:Cioè sott'acqua?
Non è che per caso hai fatto delle foto??

Non me lo dire.... me ne sono ricordato a casa.... tutti in acqua come dei pirla e nessuno a fare foto!!!! Vediamo se la prossima domenica qualcuno si sacrifica a fare foto mentre io sono sotto!!!
--------------------