Ho bisogno di un'aiutino (leggesi una mano perchè sono molto confuso) per scegliere la mia prima torcia seria!

Come dalla lista consigliata, ecco più o meno le caratteristiche:
1) Come preferisci prendere la torcia?
- dove posso trovare un prezzo più vantaggioso (immagino online, l'importante è che arrivi entro un mese...e non si perda per strada!)
2) Budget: sembra una domanda semplice, ma aspetta di rispondere alle altre domande!
- Meno di 50-60€, se riusciamo sui 40€, sarà una torcia dall'uso saltuario e non vorrei spendere moltissimo
3) Formato:
- torcia da impugnare a mano, 10-15cm o giù di lì, led, di una buona marca
7) Che tipo di batteria vorresti usare?
- Per me è fondamentale la ricarica via USB, così da poter usare i Powerbank quando sono fuori.
8) Quanta luce "vera" (OTF) ti serve? Valuta bene il suo uso, 100 lumens per leggere sono troppi!
- Pensavo ad una luce con varie modalità di potenza, così da adattarla, l'uso è per fotografia notturna ed escursionismo amatoriale e saltuario (penso che sopra ai 300-400 lumen sia un di più)
11) Uso/robustezza. Qui più che mai conta il budget
- Che non si rompa solo a osservarla, niente plasticaccia
Oltre a questa lista, ho una lista di torce che ho trovato e mi sembrano buone, almeno al mio occhio inesperto:
- Olight S10R, sembra minuscola ma potente, il magnete sul retro farà dei danni agli strumenti elettronici nello zaino (reflex, cellulare ecc.)?
- klarus rs16, la mia preferita fino ad ora
- Nitecore MH1C, sembra perfetta, ma la modalità di passaggio tra low-mid-high mi lascia perplesso
- Nitecore MH10, la protezione in gomma della porta usb non mi dà sicurezza e ho paura di perderla
Avete altre idee, anche per spendere meno (30-40 euro) ma con un prodotto di qualità e con le caratteristiche che mi interessano?
Dove posso comprare online (amazon, ebay)?
Molti di voi ho letto che comprano su Banggood e ci sono dei coupon di sconto o sbaglio?
Per ora sarei più orientato su Olight e Klarus...ma ditemi la vostra!
Grazie mille