X TUTTI
Innanzitutto grazie delle risposte e delle dettagliate delucidazioni !!!!! a TUTTI !!!!
Facendo due calcoli e mettendo insieme le varie opinioni penso che vaglierò l' acquisto di queste due torcie ...
FENIX - pd35 e la ZEBRALIGHT SC600W
per potenza mi sembra milgiore la seconda ... ma non mi dispiace nenache la prima ....
qui chiedo consiglio a chi le ha magari entrambe o perlomeno provate ..... tra le due quale è la piu' piccola e comoda da portare ????
Riguardo a chi giustamente mi consiglia la frontale devo rispondere che purtroppo in testa ho gia la Cam GOPRO e quindi non potrei tenere anche una torcia in quanto anche se possibile la vicinanza abbaglierebbe la visuale ...
X PANDA
Allora .... riguardo alla mia passione ti posso dire che me la porto dietro ormai da anni .....
la prima esplorazione, e forse anche la piu' affascinante .... visto il posto e vista l' eta ..... risale a 24' anni fa alla tenera età di 14' anni Eh Eh Eh ..... all' Ex manicomio di Scandicci ..... castelpulci .... accompagnato da due amici e non pianificato ne purtroppo documentato ....
Poi negli anni successivi ho visitato alcune case e colonie abbandonate ma niente di che ....
poi ci fu una pausa dovuta ai primi amori e ad altri interessi dell' etaà Eh Eh Eh
proprio uno di questi interessi ovvero il collezionismo di exogini .... non so se ve li ricordate ....mi portò ad iscrivermi ad un forum specifico dove ho conosciuto un ragazzo appasionato di fotografia e di luoghi abbandonati .... oltre che al comune interesse per la Norvegia e la musica black metal ...
Insomma senza stare a dilungarsi troppo dopo un anno di messaggi e scambi di materiale vario ci siamo conosciuti ed oltre ad essere nata una bellissima amicizia abbiamo iniziato a cercare info e nuovi posti da esplorare iniseme ..... lui si occupa della parte fotografica io di quella video ........
Quindi non appena pianificato il tutto e deciso cosa vedere prendo moglie e figlia ... filgia di 4 anni ormai anche lei appsionata ai video di babbo .... e partiamo per la meta scelta dove cerco di unificare con interessi per la bimba e la molgie .... fortunatamente accomodantissima ...
L' equipaggiamento è molto semplice .... Cam ... macchina Fotografica .... Torcia ... e un capellino di coraggio in quanto in questi posti spesso enormi e spesso isolati è facile trovare soggetti sbagliati o malintenzionati Eh Eh Eh ....
Cmq ormai sono quasi 3 anni che esploriamo insieme ......