Vero, però:Hunter00 ha scritto:Ti dirò la mia da pescatore-cacciatore.
Predator, tk32, g25c2....secondo me sono torce abbastanza impegnative per un cacciatore di piuma.
Verrebbe utilizzata per una mezz'ora al mattino e mezz'ora alla sera e portarsi alla cintura una di queste torce tutto il giorno non è il massimo per un cacciatore di piuma (in genere sprovvisto di zaino).
Io andrei su qualcosa come PD35 o anche più piccola.
A pesca invece, niente di diverso da una frontale.
Se invece vuoi che il tuo amico rimanga impressionato per il tiro e/o quantità di luce....è tutto un altro discorso

L'ingombro della g25c2 rispetto alla pd35 non è che sia così diverso, ci va 1cm il lunghezza e la testa un po' più larga...
Poi non essendo possessore della pd35 e di un'altra torcia paragonabile come dimensione alla g25 non so dire se si sente questa differenza tenedola in tasca o agganciata alla cintura con la clip.
Se mi avessi detto una zebralight già la differenza era più sostanziale...
Per il discorso pesca - frontale, è vero, sarebbe la soluzione migliore. C'è da dire però che non è un pescatore vero e proprio...capita che sulla barca butti la lenza in mare...però non lo fa quotidianamente....
P.S. Ma la custodia compresa nella confezione ha il passante per inserirla nella cintura?