Comunque veniamo al noi ed al problema. Questa torcetta, un vero mostriciattolo, lavora con una CR123 da 3v. e, stando al manuale sono bandite le RCR123 da 3,7V. Benissimo. Non le ho utilizzate, state tranquilli! Tuttavia sono attrezzato con RCR 123 da 3V. 650mAh marcate DIGITAL. Il problema è il seguente: la torcia lavora perfettamente in tutti i modi di selezione da parte dell'utente e cioè: low, mid, high, SoS e STrobe. Ma a testa serrata e quindi in modalità turbo dopo pochi secondi essa si spegne. Basta Spegnerla e riaccenderla dal tasto posteriore per farla ripartire, ma nuovamente dopo 4/5 secondi torna a spegnersi. Potrebbe essere colpa della batteria? Ma entrambe le RCR123 da 3V provate al tester subito dopo la ricarica con il nitecore Intellicharger i2 risultano sembrare cariche (3,49 e 3,51). Ma con etrambe la stessa storia. pochi secondi e si spegne. Ma a potenze inferiori al turbo, ad esempio nella modalità High da 125 lumen non ci sono questi problemi. Mi spiegate cosa può essere? Io sto aspettando delle altre rcr123 sempre da 3V, ma da 800mAh della ultrafire prese da lameelancette. Pensate che con quelle che hanno più mAh il problema si risolve?? please aiutatemi a capire. Grazie in anticipo