utenti dispersi

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
fatigus

utenti dispersi

Messaggio da fatigus » 13/06/2013, 16:43

lo so che dr.toto si è fatto sentire un paio di mesi fa ma qualcuno di voi ha notizie?
spero stia bene.
ed infine una nostra ex conoscenza andata via dopo la chiusura del forum l'utente Kilowatt io ho provato a contattarlo su cpfusa vediamo un po :roll:
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

fatigus

Re: utenti dispersi

Messaggio da fatigus » 14/06/2013, 8:57

nessuno ha notizie?

fatigus

Messaggio da fatigus » 14/06/2013, 17:55

UP :?:

Torch65

Messaggio da Torch65 » 16/06/2013, 21:46

Io spero che torni presto tra noi il dottore dr.toto, una bravissima persona, spero abbia risolto i suoi problemi e possa tornare a deliziarci con i suoi interventi!

Per gli altri utenti sarò sincero non ne avverto l'assenza perché al mio arrivo sul vecchio forum questi erano già divenuti dei totem che intervenivano ogni morte di papa.

Comunque ci metto le mani sul fuoco che questi ultimi siano registrati al forum con altri nick. Perché i nuovi iscritti non sono preparati, io stesso all'iscrizione al vecchio forum non capivo nulla. Ebbene più di una volta mi sono meravigliato di utenti che al loro secondo o terzo intervento scrivevano con disinvoltura di aspetti tecnici o di torce di un certo livello o addirittura custom.

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 16/06/2013, 22:56

Mah per gli atri non mi interessa una cippa, spero tanto che torni presto il nostro caro Doc!

fatigus

Messaggio da fatigus » 17/06/2013, 20:27

Torch65 ha scritto:Io spero che torni presto tra noi il dottore dr.toto, una bravissima persona, spero abbia risolto i suoi problemi e possa tornare a deliziarci con i suoi interventi!
concordo in pieno :D
Per gli altri utenti sarò sincero non ne avverto l'assenza perché al mio arrivo sul vecchio forum questi erano già divenuti dei totem che intervenivano ogni morte di papa.
non so da quanto segui cpf (io dal 2007 se non vado errato lo so leggo molto e scrivo poco :lol: ) ma io ricordo molto bene i vecchi moderatori del vecchio cpf gli utenti Kilowatt e JML (quest'ultimo non ricordo se il nome è corretto in caso correggete) ti do ragione che ultimamente erano molto assenti ma ognuno ha i suoi problemi nella vita, i due avevano stillato molte informazioni,recensioni e molto altro perduti con la chiusura del "vecchio" cpf se questi due utenti sono tra di noi con altri nick io sono molto contento ma non credo! :evil:

gexil

Messaggio da gexil » 17/06/2013, 21:08

questi discorsi mi fanno venire l'angoscia per due motivi:
- mi dispiacerebbe diventare di quelli che latitano sino a sparire (ma si sa ...la vita riserva sorprese e non sempre belle)
- è sempre peccato perdere degli amici, alcuni per me tali anche se solo conosciuti attraverso il forum :(

...in merito al Dr. Toto purtroppo per me sono arrivato in questo forum quando lui era già al "tramonto" (consentitemi il termine) ma per quel che ho potuto leggere è una persona eccezionale...spero che ritorni presto tra noi.
Detto questo ci sono anche utenti che ho sentito poche volte e che scrivono poche volte, ma dei quali ho un'ottima considerazione comunque ;)

continuiamo a parlare degli assenti...così continueranno ad essere tra noi
senza il buio non esisteremmo....

Budda

Messaggio da Budda » 17/06/2013, 21:15

JML -> KLM
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

dorgabri

Messaggio da dorgabri » 17/06/2013, 21:56

erehwyrevekool ha scritto:Mah per gli atri non mi interessa una cippa, spero tanto che torni presto il nostro caro Doc!
Quoto, e aggiungo che l'unica cosa che rimpiango del vecchio forum sono solo le recensioni.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...

fatigus

Messaggio da fatigus » 18/06/2013, 14:27

purtroppo l'ex utente Kilowatt ora Kilovolt su cpfusa ha preso ormai una direzione unica e me ne rammarico pensavo che il tempo cambiasse le cose ma a volte non è cosi :!:
allego risposta al mio messaggio
Caro FATIGUS,

Per prima cosa grazie per il tuo messaggio, mi fa sempre piacere quando qualcuno si ricorda di me anche dopo tanto tempo.

La triste fine di cpfitalia è stato un momento abbastanza doloroso, ci avevo dedicato tanta passione e tanto tempo, ma quando un rapporto con un gruppo di persone si incrina, anche se come spesso accade solamente a causa di una parte di queste persone, mi risulta difficile ricostruirlo. Mi sono preso alcune ore prima di rispondere al tuo gentile messaggio in modo da pensarci sopra con calma, ma sono arrivato alla stessa conclusione di sempre: quello per me è un capitolo chiuso che non vedo motivo di riaprire a rischio di altri incidenti.

Un cordiale saluto a te ed agli altri veri amici che avevo nel forum

kV
non aggiungo altro :roll:

Rispondi