Buon giorno a tutti ..... ho acquistato il seguente caricabatterie ....Nitecore Digicharger D2 con Display e doppio alloggiamento ..... e 3 batt EagleTac 18650 batterij 3400mAh .... per la mia zebralight ....
Appena attaccato alla corrente e inserito le due Batt ( Nuove ) nei due alloggiamenti la carica è partita simultaniamente .... chi più chi meno le battaerie sono state caricate insieme .... una volta scaricate dopo il primo utilizzo e reinserite nuovamente nel caricabatterie mi sono accorto che ne carica una sola alla volta pur avendone inserite 2 ... da primo ho pensato che fosse guasto uno slot ma poi provando ad invertire le batterie la cosa non cambia ... o meglio le slot funzionano tutte e 2 correttamente ma continua a caricare e a dare la priorita ad una sola batt quella che ha scelto fin dall' inizio.
Ho visto che a sul lato del caricabatterie ci sono due pulsanti .... Slot e Mode ... ma mi sembra che servino a tutto meno che a disabilitare una slot ... anche perchè come ho gia scritto funzionano correttamente tutte e due .... da cosa potrebbe dipendere questa stranezza?
Hrazie mille a tutti