Per la tinta:
1) é mooolto personale ( io l' unica "calda" che ho è la 47 X10 e non riesco proprio ad usarla, ci ho portato fuori il cane UNA volta e stop... )
2) dipende dall' uso che ne fai, calcola comunque che i 5000K della ET a detta di tutti sono splendidi, mentre della Zebra... più di uno si è lamentato di strane dominanti e comunque c'è una grande variabilità.
3) non si può confrontare due torce così diverse, la tinta è forse il dettaglio meno importante ( sono comunque molto vicine )
In tasca dove? Chiaramente non nella tasca dei pantaloni ( nei tuoi che se alto ci entra anche, ma poi attiri troppo l' attenzione... delle signore!)
Nella tasca di una giacca/giubbotto ce ne stanno anche due.
Valuta anche la spaziatura dei livelli, perchè per le mie esigenze, la sc600 è inutilizzabile; o rinunci ad un livello alto vero e proprio, o non hai un medio decente.
Per le dimensioni, chiaro che se devi averla sempre con te la ET è troppo grande, ma a luminosità non sono confrontabili.
Tanto prima o poi frequentando il forum ne avrai comperate minimo dieci, quindi il problema è solamente quale comperare per prima.....