Decoder tv con molti accessori utili.

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
dasmond

Decoder tv con molti accessori utili.

Messaggio da dasmond » 10/01/2014, 17:35

Volevo segnalarvi,se c'è qualcuno interessato, che Vodafone ha messo per l'ultima volta in vendita il decoder TV solution.
Adesso vi chiederete perché ve lo sto indicando,e il motivo è presto detto.
Con 15€ (SS gratuite con brt) portate a casa un buon decoder terrestre con funzione vpr, una pendrive USB 16gb , una Pennetta WiFi, un cavo HDMI e RCA con adattatore scart,il tutto con i contatti dorati.
Il decoder riproduce video foto e audio da usb,supporta gli standard samba e dlna, se cercate online comunque avrete tutte le info che volete.
Aggiungo un link al prodotto . https://xone.vodafone.it/it/products/ ... urn false;

Se siete interessati affrettatevi che finiscono in fretta,io ne ho preso 1 a novembre per provare e adesso ne ho preso un altro perché solo gli accessori valgono il doppio.

Vi consiglio, se acquistate ,di farlo con una carta intestata a chi verrà fatturato il prodotto poiché qualcuno si è visto annullare l'ordine altrimenti. Durante la registrazione ci chiede un numero di telefono Vodafone ma va bene di qualsiasi gestore.
Spero di aver fatto cosa gradita a qualcuno.

Alt_F4

Re: Decoder tv con molti accessori utili.

Messaggio da Alt_F4 » 10/01/2014, 17:49

Per 15 € lo prendo :mrgreen:

Grazie della segnalazione.

dasmond

Messaggio da dasmond » 10/01/2014, 18:08

Figurati. Può capitare che impieghi un po' più del previsto ad arrivare, a novembre è successo perché non si aspettavano tutti quegli ordini, ma in teoria arriva.
Se vedi che viene superata la data di consegna stimata sul sito,capita che loro la cambino,aggiornarla con il giorno più vicino disponibile che si dovrebbe sbloccare tutto,a me è capitato.

Blux

Messaggio da Blux » 11/01/2014, 0:23

Ordinato!
Grazie per la segnalazione. :)

ultrafire

Messaggio da ultrafire » 11/01/2014, 8:56

scusa ma si possono vedere tutti i canali digitale terrestre?
serve una connessione internet ?
grazie

lektor

Messaggio da lektor » 11/01/2014, 11:49

Ordinato anch'io, grazie per la segnalazione!

cicciop

Messaggio da cicciop » 11/01/2014, 11:55

Grazie dell'info!

dasmond

Re: R: Decoder tv con molti accessori utili.

Messaggio da dasmond » 11/01/2014, 19:43

ultrafire ha scritto:scusa ma si possono vedere tutti i canali digitale terrestre?
grazie
Il decoder ha anche lo slot per inserire la CAM, io penso che con 15€ sia più che ottimo contando tutti gli accessori incluso.
La navigazione nei menù non è velocissima,ma ripeto con 15€ si ha decoder TV, funzione pvr( mettere in pausa un programma, registrare e mandare indietro) collegando alla porta USB frontale un HD o pendrive,e sulla porta posteriore potete collegare la penna WiFi e guardare in streaming dall'hard disk del PC video,foto audio. Con un app è possibile anche usarlo per guardare TV dal telefono/tablet e viceversa. Io non ho provato tutte queste funzioni ma se cercate in rete troverete di tutto,comunque come lettore multimediale e decoder TV se la cava più che bene.
Ho letto che Vodafone ha rilasciato le sorgenti e che qualcuno sta già cercando di creare un software migliore di quello Vodafone, che ha abbandonato il progetto.
Come ho già detto solo gli accessori valgono il doppio della spesa.
La pennata USB è una kingstone serigrafata Vodafone. Se vi serve qualcuno degli accessori vi ritrovate con il resto in omaggio alla fine :mrgreen:

ultrafire

Re: R: Decoder tv con molti accessori utili.

Messaggio da ultrafire » 11/01/2014, 21:38

dasmond ha scritto:
ultrafire ha scritto:scusa ma si possono vedere tutti i canali digitale terrestre?
grazie
Il decoder ha anche lo slot per inserire la CAM, io penso che con 15€ sia più che ottimo contando tutti gli accessori incluso.
La navigazione nei menù non è velocissima,ma ripeto con 15€ si ha decoder TV, funzione pvr( mettere in pausa un programma, registrare e mandare indietro) collegando alla porta USB frontale un HD o pendrive,e sulla porta posteriore potete collegare la penna WiFi e guardare in streaming dall'hard disk del PC video,foto audio. Con un app è possibile anche usarlo per guardare TV dal telefono/tablet e viceversa. Io non ho provato tutte queste funzioni ma se cercate in rete troverete di tutto,comunque come lettore multimediale e decoder TV se la cava più che bene.
Ho letto che Vodafone ha rilasciato le sorgenti e che qualcuno sta già cercando di creare un software migliore di quello Vodafone, che ha abbandonato il progetto.
Come ho già detto solo gli accessori valgono il doppio della spesa.
La pennata USB è una kingstone serigrafata Vodafone. Se vi serve qualcuno degli accessori vi ritrovate con il resto in omaggio alla fine :mrgreen:
grazie

Alt_F4

Messaggio da Alt_F4 » 16/01/2014, 14:52

Ce l'ho in consegna per oggi. :mrgreen:

Rispondi