gyppe ha scritto:Caspita che vergogna, ultimamente sono proprio poco aggiornato non avevo visto tutte queste nuove della fenix!
La pd31 non è mica niente male, piccola e oltre 300 lm per 2.15 non sono davvero male! Come va in profondità?
Sono indeciso per la tk15, mi piace molto l'interfaccia e il throw, costo onesto, però non ho mai usato torce tanto grandi non so come mi ci troverei nel portarla. In effetti se ha più throw mi pare sia molto meglio della 21 che ha più lm ma il livello medio e basso sono organizzati male e hanno meno autonomia della 15, visto che sono i livelli che di solito uso di più alla fine mi pare migliore, e costa meno. E poi in futuro si può sempre pensare di saldarci un xm-l e via, più luce e stessa lunga autonomia, non male!
Certo, la PD31 non è nata per essere un tiratore, ma non mi posso lamentare... Prima uscivo sempre con la PD20 alla cintura, ora invece uso la PD31 e la differenza nel portarla non si sente...ma quando l'accendi non è nemmeno paragonabile alla sorella più piccola. Sicuramente la TK15 tirerà di più, ma è anche più scomoda da portare sia per la grandezza che per la forma non proprio regolare...A mio avviso, la PD31 è il miglior compromesso!! Anche perchè se vuoi una torcia che tiri veramente devi andare quasi per forza sulla Predator!!! Altrimenti la differenza con le altre si nota, ma non è così marcata. Anche se pecca un pochino in throw, il fascio è molto ampio ed utilizzandola a medie e corte distanze è perfetta anche hai livelli alti!!! Soprattutto tra il massimo ed il turbo la differenza non si nota particolarmente, ma guadagni in autonomia!!!