E-SIG , cioè sigaretta elettronica
- lamia
E-SIG , cioè sigaretta elettronica
Signori , ho abbandonato le sigarette analogiche per passare a quelle digitali , ormai è più di un mese che non accendo una bionda e tra l'altro ho scoperto un mondo che nemmeno immaginavo . In pratica esistono persone con la scimmia sulle spalle come in questo forum
, l'unica differenza è che per placare la bestiaccia qui si acquista oggetti per creare luce , mentre nel mondo dell'esig si acquista oggetti per creare vapore . Se in questo forum ci sono fumatori , la consiglio caldamente , buona svapata 
IL BUIO ESISTE PER POTERLO ILLUMINARE
- Hakyru
Re: E-SIG , cioè sigaretta elettronica
Sei diventato uno svapatore
Con nicotina immagino.
Hai iniziato a ridurre la dose di nicotina,oppure hai cambiato solo il modo di fumare?
Con nicotina immagino.
Hai iniziato a ridurre la dose di nicotina,oppure hai cambiato solo il modo di fumare?
- lamia
Ho iniziato con nicotina a 18mg/g poi dopo una settimana sono passato a 13 mg/g , ora passerò a 9 . Cerco di scalare anche se il male peggiore di fumare non è la nicotina , ma tutte le altre 4200 sostanze che si sviluppano con la combustione 
- Budda
è sicuramente utile per ridurre i fumatori compulsivi, ma fumare è tutta un'altra cosa.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
chenko
Bravo Lamia, approvo! 
Se poi ti porta a smettere del tutto, ti farò dei super Complimenti!
- lamia
Ti dirò , a me piace più svapare che fumare , anche perchè ultimamente quando fumavo lo facevo per puro vizio , ma ne ero nauseato .Budda ha scritto:è sicuramente utile per ridurre i fumatori compulsivi, ma fumare è tutta un'altra cosa.
Per il momento la mia politica è la riduzzione del danno , poi in futuro si vedràchenko ha scritto:Bravo Lamia, approvo!
Se qualcuno è interessato posto questo video che spiega in modo veritiero in cosa consiste , date un'occhiata al canale youtube di questo tizio e vi renderete conto del mondo dello svapo
-
htcuzz
Re: R: E-SIG , cioè sigaretta elettronica
Io a ottobre ho smesso con le bionde e ho iniziato a svapare fino ai primi di gennaio dopo una febbre ho deciso di smettere anche con lo svapo e sono tre mesi che sono libero da qualsiasi. Vizio.
Adesso ho venduto tutto e posso assicurarti che la ecig mi ha aiutato a smettere senza tanta fatica ma allo stesso tempo mi ha fatto riflettere sull'essere diventato dipendente di un altro vizio lo svapo appunto, anche se mi sentivo sicuramente meglio di quando fumavo le bionde.
Adesso ho venduto tutto e posso assicurarti che la ecig mi ha aiutato a smettere senza tanta fatica ma allo stesso tempo mi ha fatto riflettere sull'essere diventato dipendente di un altro vizio lo svapo appunto, anche se mi sentivo sicuramente meglio di quando fumavo le bionde.
-
Torch65
Sono contento per voi perchè pur essendo la nicotina una sostanza che qualche problema lo apporta almeno con la sigaretta elettronica non assumete le oltre 100 sostanze cancerogene derivanti dalla combustione.
Dopo questa dovuta premessa nei confronti degli amici del forum non condivido il ritardo dello stato che a mio parere doveva intervenire già da un anno facendo vendere queste E-SIG ai sale e tabacchi e tutti quelli con licenza per le sigarette. In sostanza non è altro che un'evoluzione, tra 5 o forse 10 anni si fumerà quasi esclusivamente in questo modo. L'italia è una repubblica basata sulle tasse di BENZINA e SIGARETTE, io contribuisco con la sola benzina ma voi fumatori dovete contribuire in entrambi i modi!
Dopo questa dovuta premessa nei confronti degli amici del forum non condivido il ritardo dello stato che a mio parere doveva intervenire già da un anno facendo vendere queste E-SIG ai sale e tabacchi e tutti quelli con licenza per le sigarette. In sostanza non è altro che un'evoluzione, tra 5 o forse 10 anni si fumerà quasi esclusivamente in questo modo. L'italia è una repubblica basata sulle tasse di BENZINA e SIGARETTE, io contribuisco con la sola benzina ma voi fumatori dovete contribuire in entrambi i modi!
- Alfiere
@lamia ho un amico che grazie alla sigaretta elettronica ha smesso di fumare riducendo man mano la nicotina,poi pian piano ha tolto anche la sigaretta elettronica,ti auguro di riuscire anche tu nell'impresa 
- dorgabri
Il fumo è un vizio come tanti altri, basta solo la buona volontà di smettere.
Il mio è un'esempio un pò fuori dal contesto ma sitratta sempre di un vizio, cioè quello di mangiare. Prima pesavo 150kg 2 anni fa, ed adesso peso 115kg e sto continuando a dimagrire.
Vi deve scattare la scintilla nel cervello, altro che sigarette elettroniche. Ne va del vostro portafoglio e soprattutto della vostra SALUTE!!
Il mio è un'esempio un pò fuori dal contesto ma sitratta sempre di un vizio, cioè quello di mangiare. Prima pesavo 150kg 2 anni fa, ed adesso peso 115kg e sto continuando a dimagrire.
Vi deve scattare la scintilla nel cervello, altro che sigarette elettroniche. Ne va del vostro portafoglio e soprattutto della vostra SALUTE!!
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...