ciao a tutti come da titolo vorrei un consiglio per l'acquisto di una torcia per un mio parente per il suo lavoro e che abbia queste caratteristiche:
batterie:aa
durata batterie: molto buona visto che in in buona parte dell'anno la userà tutte le notti per almeno 20 minuti
che faccia tanta luce ad una distanza massima non oltre gli 80metri(ulteriore non serve)
tinta: su questa cosa chiederei un ulteriore consiglio: l'utilizzo che ne farà sarà quello, visto che ha una azienda florovivaista, di controllare all'interno di serre chiuse e ricoperte con nilon bruciatori , vedere in lontananza se sono chiuse o aperte le aperture laterali delle stesse serre per altri controlli in genere anche all'esterno etc
vi chiedo questo perchè voi che siete esperti e potete saper valutare quale tinta sia la migliore in certe condizioni particolari come le superfici di nilon e il colore verde scuro/chiaro dominante dei fiori all'interno visto che sono molto alti(certe qualità arrivano anche a 1.5m) con molte foglie e non colorati visto che dovranno fiorire dopo che saranno recisi
lui ha una led lenser non sò che tipo con 4 batterie aa e vorrebbe quasi quasi ricomprarne un'altra ma credo che esistono altre tipi di torcie migliori
un ringraziamento a tutti per le info che saprete darmi
consiglio acquisto per un mio parente
-
alex74
consiglio acquisto per un mio parente
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- Hombregti
Re: consiglio acquisto per un mio parente
Fenix ld41,oppure nitecore ea4...
La jetbeam pa40 ha meno tiro di queste ultime....
La jetbeam pa40 ha meno tiro di queste ultime....
melior una facula hodie et cras
- alessior100
nitecore EA4 anche per me....A breve arriverà pure a me. Dovrebbe essere la torcia perfetta per il suo utilizzo. La tinta ti consiglio assolutamente NW
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
-
chenko
Nitecore EA4 NW, un buon consiglio davvero in generale, ma forse in quella situazione servirebbe un fascio più ampio e meno concentrato in uno spot.
Esiste qualcosa in hi-cri con le AA che tiri fuori una discreta potenza?
Esiste qualcosa in hi-cri con le AA che tiri fuori una discreta potenza?
- Hombregti
Che io sappia no,se usava comunque le led lenser...probabilmente la p14,è sicuramente abituato a spot senza spill,per cui una EA4 ti da tutti e due avendo pure una buona luminosità e gittata...
melior una facula hodie et cras